23-03-2008, 02:50 AM
Mi sono fatta liscia.... qualche tempo fa, come sto?
Mira liscia... con RHT
|
23-03-2008, 03:02 AM
Cara Mira, a botta calda, splendide ed emozionanti. Perfette gambe per belle calze (rht o ffs!)
23-03-2008, 09:01 AM
O liscia o riccia il risultato non cambia.. sei sempre stupenda!
23-03-2008, 09:20 AM
Bella... e poi il narghilè...
![]()
23-03-2008, 10:28 AM
Ciao Mira! Come ti avevo scrito, sembri una conturbante bellezza orientale in queste foto! Mi piaci moltissimo!
Noto che tutte e due abbiamo una cosa in comune: abbiamo i capelli ricci; tutte e due li abbiamo portati belli lunghetti; tutte e due adesso - zac! - li abbiamo accorciati di un bel po'... ![]() Io ormai ci soffocavo!! Belle le Havana Heel! Eppure, in queste foto dove hai i capelli sciolti e lisci, trovo che stiano benissimo le rht... Ma soprattutto sei bella tu! ![]() ![]()
23-03-2008, 10:38 AM
sognatrice Ha scritto:Ciao Mira! Come ti avevo scrito, sembri una conturbante bellezza orientale in queste foto! Mi piaci moltissimo!Ciao bella, buona domenica!Grazie, sei sempre gentile. I tuoi capelli ricci li avevo notati anche io nelle tue prime foto, sembrano uguali ai miei. Ogni tanto mi va di cambiare. Adesso non li ho corti, te ne accorgerai dalle foto prossime fatte ieri, solo che il riccio fa sembrare il capello più corto. Comunque ogni tanto li spunto, sai le doppie punte come imperversano......... Grazie, buona giornata.
23-03-2008, 10:49 AM
Si, è così, il riccio li fa sembrare più corti.
Io per fortuna, anche quando li avevo molto lunghi, non ho mai avuto doppie punte, solo qualche capello, ma una cosa irrilevante... nella gran quantità! ![]() I capelli me li taglio, io... Oggi metto pure i bigodini, quelli belli grandi, così mi vengono mossi morbidi morbidi... Tu li usi? Ho visto che sei molto brava nelle cose di estetica (trucco, unghie)!
23-03-2008, 11:12 AM
sognatrice Ha scritto:Si, è così, il riccio li fa sembrare più corti.io non li metto perché i miei si fanno i boccoli da soli, riccia di natura. Anche io faccio da me con il taglio, anche al mio compagno, non vado quasi mai dal parrucchiere, tranne quando mi voglio riposare.
23-03-2008, 11:22 AM
Mira Ha scritto:No, intendevo i bigodini molto grandi e larghi, sai, che li fanno semi-lisci... Io anche li ho ricci di natura.sognatrice Ha scritto:Si, è così, il riccio li fa sembrare più corti.io non li metto perché i miei si fanno i boccoli da soli, riccia di natura. Anche io faccio da me con il taglio, anche al mio compagno, non vado quasi mai dal parrucchiere, tranne quando mi voglio riposare.
23-03-2008, 10:40 PM
albnylon Ha scritto:Cara Mira, a botta calda, splendide ed emozionanti. Perfette gambe per belle calze (rht o ffs!)Grazie caro, sempre gentile, si, l'ultima è fuori posto ma credo che non vi dispiaccia.......... :lol:
23-03-2008, 10:42 PM
deborah_cros Ha scritto:O liscia o riccia il risultato non cambia.. sei sempre stupenda!Ciao Deby, grazie, stupenda è troppo. Sai, ci metto 2 ore per farli diventare lisci, uffaaa, ma alla fine devo dire che mi piaccio molto. Grazie, un bacio. |
« Precedente | Successivo »
|