Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piedi...
baxitec Ha scritto:Siete stupende.... ma tutta questa grazia.... come si fa a baciarla? Ma è mai possibile che si trovino solo in foto? complimenti stupende creature e..... bati coloro che vi stanno accanto.

Grazie mille, sei molto gentile
Mira
Reply
Mira Ha scritto:
baxitec Ha scritto:Siete stupende.... ma tutta questa grazia.... come si fa a baciarla? Ma è mai possibile che si trovino solo in foto? complimenti stupende creature e..... bati coloro che vi stanno accanto.

Grazie mille, sei molto gentile
Mira

Ciao Mira ci sei ?hai voglia di dialogare sulle tue calze meravigliose?
filos
Reply
Ciao Mira ci sei ?hai voglia di dialogare sulle tue calze meravigliose?
filos[/quote]

Ciao filos, sto cercando di inserire altre foto ma sembra un'impresa titanica, anche in un formato piccolo non me le accetta, si impalla e mi fa scadere la pagina.
Sto impazzendo, ho chiesto a omar ma mi dice che è tutto ok-.......
Reply
Complimenti Mira !
Sei molto bella e curata.

Deborah
[Immagine: deborahx.gif]
Deborah _cros
Xdress Administrator
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.xdress.it">http://www.xdress.it</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.crossdressing.forumfree.net">http://www.crossdressing.forumfree.net</a><!-- m -->
Reply
deborah_cros Ha scritto:Complimenti Mira !
Sei molto bella e curata.

Deborah

Ehi Deborah, ciao, come va?
Grazie dei complimenti, sei sempre molto gentile.
Reply
Veramente gambe e calze stupende MIRA..... ovviamente tu sei bellissima.... mi piacciono molto le FF chiare... bellissime..
Un bacio
Sunny
Reply
Mira Ha scritto:Ciao Mira ci sei ?hai voglia di dialogare sulle tue calze meravigliose?
filos

Ciao filos, sto cercando di inserire altre foto ma sembra un'impresa titanica, anche in un formato piccolo non me le accetta, si impalla e mi fa scadere la pagina.
Sto impazzendo, ho chiesto a omar ma mi dice che è tutto ok-.......
[/quote]

ciao Mira ci ho provato anche io,ho in mano qualche foto di mia cognata in autoreggenti e sandali molto sexy(sarebbe stato meglio in reggicalze,ma è stata già dura convincerla a fare queste)Quando le ho scattate era terribilmente attraente e femminile...ma non sono capace di postarle!!!!
non ti lascio immaginare quella sera ,eravamo noi soli,ho faticato parecchio per trattenermi...
Reply
Sbaglio, o agli uomini piaccione le "femmine" (qualcuno usa altre espressioni) e alle donne i birbanti (o "mascalzoni")?

L'importante e' essere "buongustai" come noi!

Con simpatia Smile Smile[/quote]

Non sbagli affatto, ma nessuno lo ammette, poi però tutti nel tempo si pentono delle scelte fatte..... :wink:
Reply
sunnny_66 Ha scritto:Veramente gambe e calze stupende MIRA..... ovviamente tu sei bellissima.... mi piacciono molto le FF chiare... bellissime..
Un bacio
Sunny

Grazie tante sunny, grazie.
Reply
[/quote]

ciao Mira ci ho provato anche io,ho in mano qualche foto di mia cognata in autoreggenti e sandali molto sexy(sarebbe stato meglio in reggicalze,ma è stata già dura convincerla a fare queste)Quando le ho scattate era terribilmente attraente e femminile...ma non sono capace di postarle!!!!
non ti lascio immaginare quella sera ,eravamo noi soli,ho faticato parecchio per trattenermi...[/quote]

Beh è già qualcosa, dai faccele vedere.
Io invece ho scoperto di avere problemi con il server, dovranno venire dei tecnici telecom ad ispezionare la linea, dicono che ho
dei "rumori alla linea...". Boh, che so, mi spiace non poter contribuire anche con le mie...
Spero di poterlo fare presto.
Un saluto a tutti
Reply
Mira, volevo dirti che sei molto affascinante, mi colpisce in particolare la foto sul divano rosso, sembri una conturbante bellezza orientale...
Reply
Grazie sognatrice, anche tu sei molto bella, mi sembra di avertelo già detto, grazie ancora. Sto facendo prove da un altro pc x le mie foto, forse da quì qualcosa va in porto..... :?:
Reply
Anzi, adesso farò le prove quì, così nel frattempo vi intrattengo....
Un saluto a tutti, vedo che in questo momento c'è un po di gente...
Reply
Mira, direi che la prova è riuscita molto bene! :wink:
Reply
moooooolto bene :p

adoro i piedini...specie se avvolti in nylon neri....Adorabile Mira!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)