![]() |
Piedi... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Piedi... (/showthread.php?tid=21106) |
Re: Piedi... - Mira - 13-02-2008 Salve a tutti, auguri e complimenti ad Alica per il suo matrimonio, molto belle le calze bianche, lucidissime, mi piacerebbe vedere altri modelli, altre calze, da altri acqirenti. Vi posto le mie, buona visione. Re: Piedi... - drago - 13-02-2008 mira sei fantastica. mi piacerebbe vedere un primo piano dei tuoi piedini. usi lo smalto? Re: Piedi... - Mira - 13-02-2008 drago Ha scritto:mira sei fantastica. mi piacerebbe vedere un primo piano dei tuoi piedini. Salve drago, grazie per i complimenti. Re: Piedi... - Mira - 13-02-2008 Eccovi altre foto. Re: Piedi... - den15 - 13-02-2008 Mira Ha scritto:Salve a tutti, piacere mira di sapere che finalmente oltre ad alica ci sono ulteriori suggestioni e visioni dell'erotismo legato alle calze....siete piacevoli al pari per me brave e alla prossima den15 Re: Piedi... - drago - 13-02-2008 Mira ma quanto sei affascinante. grazie per avere esaudito la mia richiesta. tu hai visto le foto che ho fatto a mia moglie?? io amo lo smalto, calze chiare e sabot color oro Re: Piedi... - Mira - 13-02-2008 drago Ha scritto:Mira ma quanto sei affascinante. grazie per avere esaudito la mia richiesta. Credo di si ma non le ho a mente, dimmi in che argomento del forum le avete e vado a guardarle. Grazie, ciao Re: Piedi... - drago - 14-02-2008 sono stato tra i primi Re: Piedi... - Mira - 14-02-2008 drago Ha scritto:sono stato tra i primi Sono andata a riguardarle. Le scarpe color oro mi piacciono molto, è al mio compagno che non piacciono, per cui non le compro nemmeno, lui preferisce sandalo bianco con calza velatissima nera o ciccolato o nuda. Manda altre foto, nuove, io ho acquistato anche i reggicalze da omar, a 3 e anche a 4 ganci, quello a 4 ganci è bellissimo perché ti tiene la calza quasi come se avessi un collant.... Dì a tua moglie di provarlo! Ciao Re: Piedi... - drago - 14-02-2008 allora aspetto foto con calze color cioccolato Re: Piedi... - doctor15 - 14-02-2008 MIRAvigliosa...nn aggiungo altro :p adoro i piedi ben curati e le caviglie...hanno anke loro un certo fascino...e anke il tuo tatuaggio è carino Mira...Complimenti ![]() un Bacio a Presto! Re: Piedi... - kombu - 15-02-2008 Foto fantastiche e complimenti alla modella! Ma che calze sono? Re: Piedi... - Mira - 15-02-2008 piacere mira di sapere che finalmente oltre ad alica ci sono ulteriori suggestioni e visioni dell'erotismo legato alle calze....siete piacevoli al pari per me brave e alla prossima den15[/quote] Ciao den, grazie, spero mi intrattenervi piacevolmente... Re: Piedi... - Mira - 15-02-2008 kombu Ha scritto:Foto fantastiche e complimenti alla modella! Ma che calze sono? Ciao kombu, sono tutte Gerbe Re: Piedi... - Mira - 15-02-2008 Si .. ma .. be' .. pero' io sono siciliana e mediterranea mentre Alika e' un' algida figura nordika, i piedi delle siciliane sono cosi' espressivi ...... !! e profumati .... |