Threads: 72
Reputazione:
0

"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 0
Reputazione:
0
Anch'io concordo con Mira , senza togliere nulla alla stupenda mise sella Lady sempre bellissima, ma cercando il pelo penso che un contrasto estivo sia più indicato anche perchè essendo luglio il giacchino finirà appoggiato ad una sedia e le pur belle scarpe rimaranno sole solette assieme a quelle stupende calze a balza alta ma non molto visibile che la tua Signora porta sempre molto elegantemente!
In attesa delle altre prove...............grazie!
Kiss
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Threads: 73
Reputazione:
2
Con qualche piccolo ritocco, :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: con i consigli delle nostre esperte, troverete la mise perfetta per quel giorno :!: :!: :!:
CIAO, Sonya
Reputazione:
0
Vado controcorrente:
anche se adesso è più accettabile, ai matrimoni di solito si sconsiglia l'uso del nero.
Scarpe e giubbino beige l'avrebbero sdrammatizzato e reso l'insime più "matrimoniale".
C'è poi anche da dire che sono sconsigliate le mises che distolgano l'attenzione dalla sposa - la quale dovrebbe essere la protagonista - e qui indovinate dove si punterà l'attenzione :mrgreen:?
Ma su questo punto non mi sento di insistere, visto che il risultato è assai sexy 8).
Threads: 20
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Certamente non potrà che essere un....."Caldo" matrimonio.... :lol: :lol: :lol:
Tanti complimenti ....
Kisses
W.& S.
Reputazione:
4
aggiungo che anche le calze sono bellissime ed intonate al delicato colore della pelle.
Reputazione:
0
Luglio è ornai passato :wink:, com'è andato il matrimonio?
Attendevamo il report :mrgreen:
Se la signora si é vestita cosi per il matrimonio,sicuramente sarà stata piu bella lei della sposa!
Ma mi sbaglio o è un po' cortino quel vestito?
se la signora sedendosi non faceva vedere "tutto"?
cmq stupenda.
Bacio
Vale