![]() |
Prove per un matrimonio a luglio... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Prove per un matrimonio a luglio... (/showthread.php?tid=22889) |
Prove per un matrimonio a luglio... - umbertotnx - 09-06-2009 A luglio dobbiamo andare ad un matrimonio... :roll: questa è una delle tante prove di "dressing"... ![]() Re: Prove per un matrimonio a luglio... - Mira - 09-06-2009 Ciao Umbertino e Signora, eccomi ritornata tra voi. Tutto perfetto per il vostro impegno di luglio, soltanto una cosa: via quelle scarpe incolore !!!!! ![]() ![]() ![]() Io metterei un sandalo nero per richiamare il vestito o addirittura rosso, magari completo di borsa rossa; dato che la calza è di un colore "nudo" credo che il rosso sia perfetto, ma se non si vuole dare troppo nell' occhio va bene anche nero. Ma rigorosamente sandalo e di un colore che spezza con la pelle! Questa la mia .... !!! ![]() Re: Prove per un matrimonio a luglio... - upple - 09-06-2009 non male come prove!! mise interessante :-)..fateci vedere anche le altre così magari vi aiutiamo a scegliere :-) Re: Prove per un matrimonio a luglio... - topesio - 09-06-2009 certo che andare a un matrimonio così farai invidia alla sposa Re: Prove per un matrimonio a luglio... - sensuelleenbas62 - 09-06-2009 umbertotnx Ha scritto:A luglio dobbiamo andare ad un matrimonio... :roll:...bellissima mise...ma concordo con quato dice Mira... io per un matrimonio fine giugno in Francia con gonna tubino e bustier nero ,mettero' le Cette color soleil e i sandali gioiello...tacco alto ovviamente.. che calze sono quelle della tua signora..molto bello il colore.. ![]() Re: Prove per un matrimonio a luglio... - den.15 - 10-06-2009 CONCORDO CON MIRA ma ero distratto dalla linea delle stupenda e sempre affascinante signora....e mi sono concentrato poco sulla risoluzione del caso "dressing".... sicuramente una scarpina nera...va meglio! la seconda foto mostra una linea armoniosa e snella ....mi è piaciuta molto brava Re: Prove per un matrimonio a luglio... - umbertotnx - 10-06-2009 Mira Ha scritto:Ciao Umbertino e Signora, eccomi ritornata tra voi.in effetti da queste foto manca un "giacchino" beige che giustifica meglio il colore delle scarpe... così come il modello, in camoscio che fà parte di un'...altra mise :lol: ma come detto si tratta di solo di UNA delle innumerevoli prove che stà facendo... :twisted: ed io devo correrle dietro con la macchina fotografica! :lol: Re: Prove per un matrimonio a luglio... - umbertotnx - 10-06-2009 upple Ha scritto:non male come prove!! mise interessante :-)..fateci vedere anche le altre così magari vi aiutiamo a scegliere :-)di scatti ce ne sono tanti altri, ma nn vorrei "inflazionare" la sezione! :lol: Re: Prove per un matrimonio a luglio... - umbertotnx - 10-06-2009 topesio Ha scritto:certo che andare a un matrimonio così farai invidia alla sposa:oops: in effetti, specie come intimo, credo sarà inarrivabile! :lol: Re: Prove per un matrimonio a luglio... - umbertotnx - 10-06-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:...bellissima mise...ma concordo con quato dice Mira...alla fine delle prove credo anch'io che andrà sul nero...conoscendo il mio "pollo".... :lol: le calze sono delle gerbe che trovi in questo 3D (anche se di un altro colore): <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=1438">viewtopic.php?f=4&t=1438</a><!-- l --> ciao ![]() Re: Prove per un matrimonio a luglio... - Mira - 10-06-2009 umbertotnx Ha scritto:in effetti da queste foto manca un "giacchino" beige che giustifica meglio il colore delle scarpe...Naaaaaaa ... niente beige, nemmeno il giacchino !!! ![]() ![]() Comunque accomodati pure a farci vedere tutte le altre prove, io mi diverto molto e credo anche la tua signora!!! :mrgreen: Re: Prove per un matrimonio a luglio... - structura2 - 10-06-2009 ..bellissima la mise ma concordardando con MIRA , ci starebbe meglio un sandalo nero ... Re: Prove per un matrimonio a luglio... - va.len.tina78 - 10-06-2009 concordo pienamente con mira.. Re: Prove per un matrimonio a luglio... - bardolino - 11-06-2009 bellissima.....posso farvi da autista? splendida splendida splendida Re: Prove per un matrimonio a luglio... - kenzy - 11-06-2009 Di sicuro la tua Signora sara' la piu' elegante e raffinata di tutto il matrimonio......................... un abbraccio! ![]() ![]() ![]() |