Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FF Bianche
anche a me fa impazzire una donna con le calze bianche da 10 e 7 denari ma sono difficili da trovare! Stessi gusti ma su campi differenti!Wink

sognatrice Ha scritto:Si, nastrrosa, accidenti, sono come una droga!...
A me le calze bianche e avorio piacciono, ma purchè siano trasparentissime! Che si notino poco. I 15 den delle Gio o Touchable, ammesso che ci fossero in rht, sarbbero già comunque un po' troppi per come le voglio io. Anche le Sun sutin ci sono in questi colori, ma pure queste da 15... Mi piacerebbe se le facessero da 10 den, se non addirittura da 7!
Omar, ma le Gerlon da 10, per esempio, non le fanno in questi colori?
Reply
1982 Ha scritto:anche a me fa impazzire una donna con le calze bianche da 10 e 7 denari ma sono difficili da trovare! Stessi gusti ma su campi differenti!Wink

Io ho le autoreggenti da 8 den della Sisi, le ho prese in pratica in tutti i colori che hanno (escluso il nero che non mi interessava, ne ho di tutti i tipi ormai di nero); le trovo molto belle e molto trasparenti, anche in bianco e avorio. Però io le vorrei anche da reggicalze...
Reply
sognatrice Ha scritto:
1982 Ha scritto:anche a me fa impazzire una donna con le calze bianche da 10 e 7 denari ma sono difficili da trovare! Stessi gusti ma su campi differenti!Wink

Io ho le autoreggenti da 8 den della Sisi, le ho prese in pratica in tutti i colori che hanno (escluso il nero che non mi interessava, ne ho di tutti i tipi ormai di nero); le trovo molto belle e molto trasparenti, anche in bianco e avorio. Però io le vorrei anche da reggicalze...

Mi fanno impazzire così trasparenti! complimenti a te! e fortunato il tuo lui!
Reply
io ricordo che tra i primi acquisti di calze fatti dal mio ragazzo c'erano anche un fantastico paio 7 den in champagne ma non mi viene proprio in mente la marca. Erano stupende e lui le adorava. Purtroppo si sono rotte perchè con una denatura così bassa il rischio è quello. oggi sono arrivati i miei nuovi acquisti. Solo 1 giorno. Grazie Omar. Però io non ero a casa per cui spero che ripassino domani altrimenti mi tocca andare al deposito SDA. Non vedo l'ora di averle tra le mani e sulle gambe
Reply
nastrorosa Ha scritto:io ricordo che tra i primi acquisti di calze fatti dal mio ragazzo c'erano anche un fantastico paio 7 den in champagne ma non mi viene proprio in mente la marca. Erano stupende e lui le adorava. Purtroppo si sono rotte perchè con una denatura così bassa il rischio è quello. oggi sono arrivati i miei nuovi acquisti. Solo 1 giorno. Grazie Omar. Però io non ero a casa per cui spero che ripassino domani altrimenti mi tocca andare al deposito SDA. Non vedo l'ora di averle tra le mani e sulle gambe
Deve essere proprio bello il color champagne!!
Le Girardi hanno dei colori bellissimi in 5 den, e tra l'altro le loro calze costano pure poco. Ma penso sia difficile trovarle...
Omar, pensi che si potrebbe far qualcosa con la Girardi?
Reply
Lo champagne è meraviglioso e dona molto. Ne avrei delle foto ma ho il solito problema che per postarle devoridurle. Oggi ho fatto anched elle foto con quelle col nastro rosa
Reply
Beh, quando il tuo ragazzo avrà tempo le metterai Smile . Ma lui è d'accordo, allora, che le metti (le foto)?
Lo champagne dovrebbe essere tra il panna e il beige, o sbaglio?
Reply
Il mio ragazzo è d'accordo,non è un tipo particolarmente geloso anzi per niente e poi sono foto tranquille mica roba da cardiopalma. Lo champagne è un beige un po' più dorato. Quel colore che non fa troppo siura di mezz' età.
Reply
nastrorosa Ha scritto:Il mio ragazzo è d'accordo,non è un tipo particolarmente geloso anzi per niente e poi sono foto tranquille mica roba da cardiopalma. Lo champagne è un beige un po' più dorato. Quel colore che non fa troppo siura di mezz' età.
Ma qual'è il colore da signora di mezza età? Big Grin Tongue ...
Per me solo la filanca nei toni del carne o marrone o grigio(invece la filanca nera e grigio molto molto scuro non mi dispiace).
Reply
Che splendore.......
Reply
poi vai in chat??
Reply
Con alcune cose stanno bene! Una volta, a settembre (prime gonne in giro), c'era una donna sulla quarantina che ne portava sull'avorio trasparentissime e quasi impercettibili! Mi sono piaciute proprio tanto, e stavano molto bene con la gonna che aveva, in una stoffa leggera, tipo georgette. Erano piuttosto opache, l'ho vista passare diverse volte e ogni volta cecavo di osservarla bene... Chissà se erano collant, autoreggenti o calze con reggicalze...
Reply
alica Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Lo champagne è meraviglioso e dona molto. Ne avrei delle foto ma ho il solito problema che per postarle devoridurle. Oggi ho fatto anched elle foto con quelle col nastro rosa
..e come andata?racconta che sono curiosa...

Le foto me le sono fatte da sola con l'autoscatto e non sono venute male. Però non indosso calzema collant. Sono 50den con una riga rosa e in fondo un fiocchetto chericorda quello della lottaal cancro. Sonoun regalo di Natale che mi sono fatta anni fa e per cui ho pagato uno sproposito. Perfortuna sono così resistenti che le porto ancora e sebbene siano collant sono molto carine. In ogni caso ho rimediato sguardi di un po' tutti e una clacsonata da un camionista. Girando in bici mi pare il minimo dato che un po' la gonna sale. In piscina misono sentita un po'osservata ma credo sianormale inun ambiante dove solitamente le donne arrivanoin tuta o jeans.
Reply
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Il mio ragazzo è d'accordo,non è un tipo particolarmente geloso anzi per niente e poi sono foto tranquille mica roba da cardiopalma. Lo champagne è un beige un po' più dorato. Quel colore che non fa troppo siura di mezz' età.
Ma qual'è il colore da signora di mezza età? Big Grin Tongue ...
Per me solo la filanca nei toni del carne o marrone o grigio(invece la filanca nera e grigio molto molto scuro non mi dispiace).

Secondo me il castoro o il daino sonoveramente tristi e fanno la gamba da signora sessantenne. Per una manifestazione ho dovuto indossare un tailleur azzurro acceso e calze carne e con quelle facevo tanto siuretta. Forse era anche colpa della gonna troppo lunga. Qualcuno ha perfino detto che stavo bene ma io proprio non mi ci vedevo. Meglio avorio e champagne. Solo che champagne Omar non le ha. Vanno comunque bene tutti i colori che ha. Un vero genio il nostro Omar.
Reply
Ciao Alica bella sequenza di scatti, molto maliziosi :oops: complimenti per il bel fisico che ti ritrovi. Big Grin Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)