11-03-2008, 12:57 PM
la seconda mi piace,preferirei vederla in positivo...
Mira continua.....
|
11-03-2008, 12:57 PM
la seconda mi piace,preferirei vederla in positivo...
12-03-2008, 07:46 AM
grazie mira,sei carinissima...una vera dea
un bacione,ai tuoi piedi velati
12-03-2008, 08:58 AM
cara Mira
riguardando le tue foto in bianco e nero,mi sono venute in mente le signore degli '30/40/50.In quel periodo l'eleganza delle donne era naturale,tutte ,a qualsiasi età indossavano abiti,gonne,scarpe eleganti,calze velatissime e il sensualissimo reggicalze.Pure il cappello faceva moda.Mi sarebbe piaciuto vivere in quel periodo Chiaramente i tempi sono cambiati,forse è giusto così,la maggior parte delle ragazze e donne portano pantaloni,si vestono da maschiaccio.Ho un lavoro che mi permette di vedere tante persone e, abitando in una città di medie dimensioni ,raramente mi capita di vedere donne eleganti.Qualcuna c'è,per fortuna. La mia speranza che un giorno si ritorni indietro,ci si renda conto che le donne con jeans,scarpe sportive,calzini di cotone,giubbotti da uomo,hanno qualcosa che poco a che fare con la femminilità.La ricerca dei particolari,non sò,le unghie smaltate,i capelli in ordine,l'accessorio giusto,la gonna al ginocchio,lo spacco della gonna,il trucco sul viso in maniera non troppo eccessivo,la raffinatezza nello stile e nel camminare...
12-03-2008, 06:02 PM
Ciao filos, grazie. Il tuo discorso no fa una piega ma, come dicevo giorni fa in un altro thread (non so se si scrive così), oggi le donne sono conciate da buttare via per via del lavoro......(quante volte ho detto via...?). Certo, è vero che voi maschietti siete delusi e rassegnati per questa situazione, ma sai quanti altri maschietti conosco a cui fa molto comodo che la propria moglie vada a lavorare, porti anche lei i soldi a casa per potersi poi riempire di tutte quelle scemenze da acquistare per essere al pari degli amici.... Non so se mi sono spiegata. Io mi riferisco a Milano, dove le donne sono perennemente vestite in maglia beige, pantaloni beige, mocassino timberland, lampada in viso tutto l'anno (orribile), magre come i chiodi, sclerate per il troppo lavoro, ecc, e gli uomini sono in giacca e cravatta, con la valigetta sottobraccio, i colletti di giacca e camicia alzati a mò di "come sono figo" e poi queste belle famiglie milaneso hanno i figli iscritti alla scuola privata, l'abbonamento alla palestra + costosa della città, una casa al mare e una in montagna, il Cayenne.... e sono felici così....... ma sicuramente si mettono le corna a vicenda...!!!
12-03-2008, 06:25 PM
Ah che bello vivere in una piccola città dove per fortuna di ste qua ce ne sono poche anche se fin troppe per i miei gusti.
12-03-2008, 10:48 PM
Che strazio.... :x
07-06-2008, 10:48 AM
alica Ha scritto:...e ricordate anche queste...???Io le ricordo tutte di tutte voi!! ![]() ![]() Peggio dei maschi ![]() ![]()
07-06-2008, 10:53 AM
molto bella questa sulla moto.
splendide gambe. complimenti.
07-06-2008, 11:15 PM
Alica Alica........... Ma cosa mi combini.?????
Mi tiri fuori le vecchie foto????? Brava, ma mi sembra di ricordare che, forse, le mie prime foto si intitolavano " Tra i boschi". Comunque mi fa piacere che ti sei dedicata a me, a cosa devo l' onore ??? Bacino
07-06-2008, 11:15 PM
piero agostini Ha scritto:molto bella questa sulla moto.Ciao Piero, grazie mille.
21-12-2012, 10:49 PM
bellissima questa sulla moto. ne ho una anche io. :wink: :wink: :wink:
21-12-2012, 11:19 PM
Si Veramente belle e artistiche , non le avevamo viste complimenti
22-12-2012, 09:35 PM
Grazie tante :-)
23-12-2012, 12:55 AM
Un bacio a una Regina che ultimamente ci trascura un pò , con affetto Teky :omg:
|
« Precedente | Successivo »
|