![]() |
Mira continua..... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Mira continua..... (/showthread.php?tid=21183) |
Mira continua..... - Mira - 03-03-2008 Ciao a tutti, altre foto... Re: Mira continua..... - Mira - 03-03-2008 questa è strana, mi è venuta x caso..... Può essere un'idea.... Che ne pensate? Re: Mira continua..... - sognatrice - 03-03-2008 Che belle, Mira, mi piacciono molto queste foto in bianco e nero a grana grossa. Stai molto bene. La seconda può essere una idea da sviluppare, si; solo attenzione a non abusarne, forse. Re: Mira continua..... - sognatrice - 03-03-2008 Ah, e anche se ci vuole del tempo per farle, aspettare vale la pena :wink: ![]() Re: Mira continua..... - sonny - 03-03-2008 Sera Mira...bellissime entrambe, ma su quella moto.... :oops: Re: Mira continua..... - nylover - 03-03-2008 Splendida in tutte le tue foto... Re: Mira continua..... - nastrorosa - 04-03-2008 Fai veramente foto meravigliose.Adoro il bianco e nero. Fa tanto anni 50. Complimenti Re: Mira continua..... - Mira - 04-03-2008 sognatrice Ha scritto:Che belle, Mira, mi piacciono molto queste foto in bianco e nero a grana grossa. Stai molto bene.Ma la foto è normale, dopo per metterla sul pc ho dovuto apportare modifiche per rimpicciolirla e mi è anche venuto fuori "inverti colore".... Non so se lo rifarò . Adesso che la guardo e riguardo non è che mi faccia impazzire più di tanto!! Beh, è stata una prova... Re: Mira continua..... - Mira - 04-03-2008 sonny Ha scritto:Sera Mira...bellissime entrambe, ma su quella moto.... :oops:Ciao Sonny, .....su quella moto....? Cosa? Dimmi pure.. ![]() Re: Mira continua..... - Mira - 04-03-2008 nylover Ha scritto:Splendida in tutte le tue foto...Ciao Nylover, ti ringrazio molto, mi fa piacere che ti piacciano, vorrei mettere altro adesso, ma mi manca l'estro.. ![]() Re: Mira continua..... - sognatrice - 04-03-2008 Mira Ha scritto:Io pensavo si trattasse di una foto al negativo venuta fuori in qualche modo nello sviluppo... Sono ignorante in materia.sognatrice Ha scritto:Che belle, Mira, mi piacciono molto queste foto in bianco e nero a grana grossa. Stai molto bene.Ma la foto è normale, dopo per metterla sul pc ho dovuto apportare modifiche per rimpicciolirla e mi è anche venuto fuori "inverti colore".... Non so se lo rifarò . Adesso che la guardo e riguardo non è che mi faccia impazzire più di tanto!! Beh, è stata una prova... ![]() Re: Mira continua..... - Mira - 04-03-2008 No sognatrice, non sei ignorante, non credo si possa fare cmq. Re: Mira continua..... - Mira - 04-03-2008 nastrorosa Ha scritto:Fai veramente foto meravigliose.Adoro il bianco e nero. Fa tanto anni 50. ComplimentiCiao nastrorosa, ti ringrazio molto, si, fa molto anni 50.... Peccato che non le fa più nessuno! Comunque adesso aspettiamo qualcosa anche di tuo, che ne dici? Così i complimenti potrò ricambiarteli. Ciao Re: Mira continua..... - nastrorosa - 04-03-2008 Io non sono brava con queste cose.Appena il mio moroso avrà un po' di tempo chiedo a lui di caricare qualcosa. Re: Mira continua..... - Mira - 05-03-2008 Ok, l'importante per noi donne è essere brave ad indossare e saper portare calze di nylon, reggicalze e intimo sexy, non credi? Il resto facciamolo fare agli uomini....... 8) |