30-04-2009, 12:03 AM
alica Ha scritto:...giusto..luglio è stato un po' conteso...te,me e Sonya :lol:Mira Ha scritto:ok vediamo...la cosa carina non è tanto il mese di ognuna(o) di noi prende ma da come lo si interpretera'... :wink:sensuelleenbas62 Ha scritto::lol: :lol: :lol: che bello finalmente !!!!Mi spiace doverti sfrattare anche dal mio mese, ma comunque si troverà un rimedio, cmq, c' è ancora sognatrice che
tutto è nato per scherzo rispondendo a Lucy in un post..
ma lo sai che ho ceduto luglio(il mio mese di nascita) ad Alica,poi settembre a Deborah...allora ho detto prendo ottobre... :lol: :lol: ma lo cedo a te...va beneeeeeee,basta che si fa' sto calendario!!!
beh dovremmo intanto decidere i mesi ognuna(o) di noi,fare le foto e decidere quando metterle sul post ...!
per ora ,credo siamo Lucy,Deborah,Alica ,tu ed io!
ok ,qua lo dico e qua lo nego..io prendo novembre!!!
non si è pronunciata, vediamo che dice!!
ma scusa sensuell... mi sembrava di capire che il liglio lo doveva fare sonya se non sbaglio.....
cmq penso che sarebbe meglio mandare le foto ad admin con scritta del mese e lui pubblicherà tutto.. che ne dite???? sarà più semplice e si puo titolare calendario del PNS
magari come dici tu sarebbe carino poter mandare le foto a l'admin e lasciare che lui pubblichi le foto...semplicemente fantastico!!!
l'idea del calendari comincia a diventare concreta..che bello...!!!
Sognatrice dove sei???? :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Coco Chanel