12-06-2008, 10:12 AM
sognatrice Ha scritto:Buongiorno, Mira!Io ci metto due giorni perché in effetti ho molto tempo e quindi per far asciugare tutto per bene preferisco allungare i tempi.![]()
Sai cosa succede? Quando ti sei limitata e frenata su qualcosa che desideri tanto, e poi scopri che invece la puoi avere, allora ti senti all'improvviso come liberata, hai un territorio nuovo davanti, e tutto l'entusiasmo del "recupero del tempo perduto" (stupidamente perduto...)!![]()
![]()
Comunque è vero, se ti abitui coi colori vivaci, poi il piede ti sembra nudo!
Perchè due giorni per la french? Mi consigli di far così, allora?
Io faccio così: primo giorno sistemo pellicine, limatine e sbiancatura dell' unghia ( sai, dopo lo smalto rosso tutto l' inverno l' unghia un pò si macchia e allora passo una lima speciale che la sbianca) , dopo metto lo smalto bianco a lunetta ma lo passo due volte, a distanza di 10 minuti l' una dall' altra, e poi basta,
cammino per casa a piedi nudi tutto il giorno in modo che si asciuga bene e, soprattutto, non indosso calze o scarpe che possano rovinare lo smalto, per i primi 20 minuti cammino con il separatore per le dita e sembro una paraplegica...... :lol: :lol: , ma lo faccio quando sono sola e nessuno si accorge di niente; il secondo giorno è quello più facile perché completi con smalto lucido, anche quì due passate ma anche quì non puoi mettere subito calze o scarpe, a meno che non sia estate che, se devi uscire indossi degli zoccoli aperti davanti e senza calze allora il gioco è fatto.