12-06-2008, 09:23 AM
sognatrice Ha scritto:Io ho preso anche il set per la french!Ciao Sognarice, bella sequenza, praticamente ormai si è ribaltata la questione, adesso sei tu che ci propini in continuazione lo smalto rosso sui piedi,Si può fare ai piedi anche senza lasciar le unghie lunghe!
Ma la proverò quando magari avrò un abbigliamento con cui il rosso stona, perchè del rosso sono innamorata!! Ho comprato quattro tonalità leggermente differenti di rosso!!
mentre qualche mese fa non sapevi se ce l' avresti mai fatta........ :o :o Biricchina !!!!1
La french l' ho appena fatta ai miei piedi, ci metto due giorni, il primo solo per il bianco e il secondo passo il lucido, sui piedi non ho bisogno di ricostruzione,
quindi uso smalto semplice e poi, come dici tu, sui piedi non servono le unghie molto lunghe, comunque ti devo dire che, abituata tutto l' inverno con smalto
nero o rosso o viola scuro, adesso che ho la french mi sembra che i miei piedi abbiano perso tono....
Non è vero che lo smalto rosso stona con certi tipi di abbigliamento, i piedi sono molto lontani dal resto del corpo quindi non stona proprio niente,
a meno che non ti metti un pantalone verde pisello e una canotta arancio aragosta.......... :mrgreen: :mrgreen: ma lì stonerebbe
tutto l' insieme....... :mrgreen: :mrgreen:
Ciao