Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amanti dei piedi
bob63 Ha scritto:Davvero splendide le calze , anche se sono daccordo con il tuo Lui <ricordano un pò le autoreggenti>, io di solito preferisco le RHT marche Ars Vivendi / Gerbe / Cervin che regolarmente dono a mia moglie. Comunque lasciami (ti) fare i complementi per le fantastiche gambe e, soprattutto , da amante delle sensuali estremità femminili, fantastici piedini , grazie soprattutto per avere pensato a noi e se in futuro ti torneremo in mente ...te ne saremo nuovamente infinitamente grati Big Grin Credo che non siano molte le donne con piedini così belli anche se in questo forum devo dire che tutte le amiche ci hanno gratificato con immagini di gambe e piedini veramente notevoli ! prossimamente proverò ad inviare un piccolo contributo dei piedi di mia moglie velati da un paio di ars vivendi 10 den marrone chiaro
Grazie infinite Bob. Pensa che una volta i miei piedi non mi piacevano. Mi sembravano troppo grandi. Hoil 40.Adesso invece li adoro soprattutto perchè ho la fortuna di avereil collo del piede alto e la pianta sottile.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)