03-04-2008, 10:04 AM
bob63 Ha scritto:Davvero splendide le calze , anche se sono daccordo con il tuo Lui <ricordano un pò le autoreggenti>, io di solito preferisco le RHT marche Ars Vivendi / Gerbe / Cervin che regolarmente dono a mia moglie. Comunque lasciami (ti) fare i complementi per le fantastiche gambe e, soprattutto , da amante delle sensuali estremità femminili, fantastici piedini , grazie soprattutto per avere pensato a noi e se in futuro ti torneremo in mente ...te ne saremo nuovamente infinitamente gratiGrazie infinite Bob. Pensa che una volta i miei piedi non mi piacevano. Mi sembravano troppo grandi. Hoil 40.Adesso invece li adoro soprattutto perchè ho la fortuna di avereil collo del piede alto e la pianta sottile.Credo che non siano molte le donne con piedini così belli anche se in questo forum devo dire che tutte le amiche ci hanno gratificato con immagini di gambe e piedini veramente notevoli ! prossimamente proverò ad inviare un piccolo contributo dei piedi di mia moglie velati da un paio di ars vivendi 10 den marrone chiaro