21-03-2008, 10:23 PM
sognatrice Ha scritto:Per così poco, Filippo!![]()
non è poco ,cara sognatrice,anzi.trovare donne/ragazze come voi è sempre più raro.è vero stiamo dialogando davanti allo schermo di un computer,ma ti assicuro che mi sembra di parlare a quattr'occhi(il che mi piacerebbe molto di più,avrei da ammirare dal vivo la vostra eleganza).L'unica cosa che piacerebbe vedere è il tuo viso,ma nel rispetto della privacy condivido la tua scelta.Avrei piacere vedere altre foto tue,non importa di nudi,in fondo siamo pieni di nudi ovunque e questo non mi eccita più di tanto,e poi la volgarità non mi piace.Preferisco immagini come le tue ,dove ti mostri vestita,s'intravede il reggicalze sotto la gonna,al massimo fai vedere il seno in quel meraviglioso ed intrigante reggiseno senza coppe...io sono sposato,cara sognatrice,mia moglie è simile a voi,però non ama esibirsi,strappargli delle foto in reggicalze è un'impresa.Nè abbiamo,su altro computer,non riesco ad inserirle perchè abbiamo dei problemi di abitazione,non stò a spiegarti,è una storia troppo lunga,al momento siamo a casa di mia madre,e ti assicuro che a 36 anni e da cognugati è molto limitante.
NEi prossimi giorni le provo a fare alcuni scatti con le autoreggenti e dei sandali neri con tacco 14 cm meravigliosi e molto fetish,le vorrei mettere sul forum.Anche se non sà l'esistenza di questo;diciamo che a sua insaputa metterò le sue gambe a disposizione degli occhi altrui...
scusa le chiacchere
filos(filippo)
p.s. buona notte e sogna... :bye: