Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mira continua.....
cara Mira
riguardando le tue foto in bianco e nero,mi sono venute in mente le signore degli '30/40/50.In quel periodo l'eleganza delle donne era naturale,tutte ,a qualsiasi età indossavano abiti,gonne,scarpe eleganti,calze velatissime e il sensualissimo reggicalze.Pure il cappello faceva moda.Mi sarebbe piaciuto vivere in quel periodo
Chiaramente i tempi sono cambiati,forse è giusto così,la maggior parte delle ragazze e donne portano pantaloni,si vestono da maschiaccio.Ho un lavoro che mi permette di vedere tante persone e, abitando in una città di medie dimensioni ,raramente mi capita di vedere donne eleganti.Qualcuna c'è,per fortuna.
La mia speranza che un giorno si ritorni indietro,ci si renda conto che le donne con jeans,scarpe sportive,calzini di cotone,giubbotti da uomo,hanno qualcosa che poco a che fare con la femminilità.La ricerca dei particolari,non sò,le unghie smaltate,i capelli in ordine,l'accessorio giusto,la gonna al ginocchio,lo spacco della gonna,il trucco sul viso in maniera non troppo eccessivo,la raffinatezza nello stile e nel camminare...
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)