Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MADE in PNStockings!
red Ha scritto:Questo è un gran bel "regalino", foto veramente stupende, complimentissimi alla tua signora ( e anche a te!!)
Ciao
grazie Red, riferirò i complimenti stasera Big Grin
Reply
alfrednylon Ha scritto:sempre stupenda!!!!
non ho parole
baci
alfred
grazie...infatti a volte bastano le immagini! :lol: Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:Veramente bello!!! La stoffa sembrerebbe di quelle molto elastiche e ben fascianti, che fanno star su benissimo il tutto!
Ma, d'altra parte, cosa ci si poteva aspettare da degli eccellenti esperti? :wink: Big Grin Big Grin Big Grin
Io l'ho già messo nella mia lista!! :roll: Tongue Tongue ...
La signora è splendida!!
La stoffa è "cedevole" al punto giusto. questo è una medium, in quanto avendo la signora un 72 di vita
con questa misura si pone a metà del range 68-78 cm. della medium.
sarei però curioso di vedere come "indossa" la small che misura 65-73 cm.
magari il prossimo in colore bianco lo proviamo... Big Grin
Reply
Senza parole per la terza foto!!!!!!!!!!
Reply
umbertotnx Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Veramente bello!!! La stoffa sembrerebbe di quelle molto elastiche e ben fascianti, che fanno star su benissimo il tutto!
Ma, d'altra parte, cosa ci si poteva aspettare da degli eccellenti esperti? :wink: Big Grin Big Grin Big Grin
Io l'ho già messo nella mia lista!! :roll: Tongue Tongue ...
La signora è splendida!!
La stoffa è "cedevole" al punto giusto. questo è una medium, in quanto avendo la signora un 72 di vita
con questa misura si pone a metà del range 68-78 cm. della medium.
sarei però curioso di vedere come "indossa" la small che misura 65-73 cm.
magari il prossimo in colore bianco lo proviamo... Big Grin
ciao umberto,belle foto complimenti alla tua dolce meta'...
dici che c'è anche in bianco?..vedo anche le misure per la small..io sono 65 di vita e 84 fianchi...essendo elastico dovrebbe andare bene!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Ciao ragazzi,
ottimo acquisto accostato a perizoma e calze azzeccatissimi;
la signora, grazie al suo invidiabile fisico, li indossa valorizzando il tutto.
Grazie per il "regalino": b-side e piedini favolosi :roll: :roll: :roll:
Reply
tutto bellissimo e sexissimo.
il regalino molto apprezzato.
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:ciao umberto,belle foto complimenti alla tua dolce meta'...
dici che c'è anche in bianco?..vedo anche le misure per la small..io sono 65 di vita e 84 fianchi...essendo elastico dovrebbe andare bene!
c'è anche in bianco e la misura è per la "vita" quindi direi che con la small vai sul sicuro! Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:ciao umberto,belle foto complimenti alla tua dolce meta'...
c'è anche in bianco e la misura è per la "vita" quindi direi che con la small vai sul sicuro! Big Grin
grazie Umberto...vado subito a dare un'occhiata :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Bella e sensuale come sempre la signora!!!
Ottimo acquisto!! Bravi e simpatici come sempre.

P.S.: scusate il ritardo!!!! :mrgreen: :mrgreen:

....che tocca fa pè campà.... Big Grin Big Grin
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
upple Ha scritto:complimenti! tutto molto bello! Smile
grazie1000 Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:Bravo Umberto, mi avete preceduto, le foto al reggi le ho fatte anch' io ma chissà quando le metterò ... Confusedhock:
attendiamo con ansia! Big Grin
Citazione:Le calze sono fantastiche, prese pure quelle insieme al reggi, mi piacciono molto, complimenti a tua moglie, se li merita.
grazie e aspettiamo anche le foto delle calze! Big Grin
Citazione:Riguardo al regalino credo ti riferisci (finalmente) ai piedini di tua moglie senza scarpe .... eh... ????Ce ne avete messo di tempo !!!Complimenti !!!!
sai che non impazzisco per i foot... :lol: quindi mi dimentico facilmente... :oops:
ricordo meglio il side "B" :twisted:
Reply
Sweetnylon Ha scritto:Ooohhh...my......Darling !!...semplicemente Splendida la mogliettina, bravo Umberto ! :goodjob: :goodjob:
Certamente un completo ineccepibile e vogliamo parlare del Desiderabile lato B......onooooo !! :love: :love: :love:
Cari saluti e :amore: :bacino1: :amore: W.& S.
grazie e ricambiamo i complimenti Big Grin
Reply
bardolino Ha scritto:semplicemente perfetta......fantastica.......sexy!!!bellissimo abbinamento.....molto eccitante.....e poi al modella non si discute........un sogno....
complimenti
troppo buono! grazie Big Grin
Reply
den.15 Ha scritto:ciao Umberto effetto splendido sicuramente le calze e i piedini deliziosi...mmmmm dacci altri dettagli ovviamente dove tu sai
ciao da noi
deliziosa la signoraaaaaaa
stavolta non c'è stato tempo per premere sul pulsante.... :lol: :twisted:
sarà per la prox. :!:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)