![]() |
MADE in PNStockings! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: MADE in PNStockings! (/showthread.php?tid=22743) |
MADE in PNStockings! - umbertotnx - 25-03-2009 Ecco le foto di uno dei primi prodotti del mio negozio preferito... :twisted: appena arrivato! Il reggicalze PNStockings in abbinamento al perizoma my Bijou e calze Gerbe Voile Gerlon 10dn Re: MADE in PNStockings! - propy - 25-03-2009 Mamma mia!!! che capo stupemdo!!!!! complimenti per la scelta!!! .....e ottimo abbinamento. Re: MADE in PNStockings! - red - 25-03-2009 Questo è un gran bel "regalino", foto veramente stupende, complimentissimi alla tua signora ( e anche a te!!) Ciao Re: MADE in PNStockings! - alfrednylon - 25-03-2009 sempre stupenda!!!! non ho parole baci alfred Re: MADE in PNStockings! - sognatrice - 25-03-2009 Veramente bello!!! La stoffa sembrerebbe di quelle molto elastiche e ben fascianti, che fanno star su benissimo il tutto! Ma, d'altra parte, cosa ci si poteva aspettare da degli eccellenti esperti? :wink: ![]() ![]() ![]() Io l'ho già messo nella mia lista!! :roll: ![]() ![]() La signora è splendida!! Re: MADE in PNStockings! - upple - 25-03-2009 complimenti! tutto molto bello! ![]() Re: MADE in PNStockings! - Mira - 25-03-2009 Bravo Umberto, mi avete preceduto, le foto al reggi le ho fatte anch' io ma chissà quando le metterò ... ![]() Le calze sono fantastiche, prese pure quelle insieme al reggi, mi piacciono molto, complimenti a tua moglie, se li merita. Riguardo al regalino credo ti riferisci (finalmente) ai piedini di tua moglie senza scarpe .... eh... ???? Ce ne avete messo di tempo !!! Complimenti !!!! Re: MADE in PNStockings! - Moro - 26-03-2009 Mira Ha scritto:Bravo Umberto, mi avete preceduto, le foto al reggi le ho fatte anch' io ma chissà quando le metterò ... già, chissà quando ... :roll: Re: MADE in PNStockings! - Sweetnylon - 26-03-2009 Ooohhh...my......Darling !!...semplicemente Splendida la mogliettina, bravo Umberto ! :goodjob: :goodjob: Certamente un completo ineccepibile e vogliamo parlare del Desiderabile lato B......onooooo !! :love: :love: :love: Cari saluti e :amore: :bacino1: :amore: W.& S. Re: MADE in PNStockings! - bardolino - 26-03-2009 semplicemente perfetta......fantastica.......sexy!!! bellissimo abbinamento.....molto eccitante.....e poi al modella non si discute........un sogno.... complimenti Re: MADE in PNStockings! - den.15 - 26-03-2009 ciao Umberto effetto splendido sicuramente le calze e i piedini deliziosi...mmmmm dacci altri dettagli ovviamente dove tu sai ciao da noi deliziosa la signoraaaaaaa Re: MADE in PNStockings! - bob63 - 26-03-2009 umbertotnx Ha scritto:Ecco le foto di uno dei primi prodotti del mio negozio preferito... :twisted: appena arrivato!Stupende foto e ... signora ![]() grazie Bob Re: MADE in PNStockings! - 1982 - 26-03-2009 umbertotnx Ha scritto:Ecco le foto di uno dei primi prodotti del mio negozio preferito... :twisted: appena arrivato! mamma mia da infarto! Re: MADE in PNStockings! - kenzy - 26-03-2009 A BOCCA APERTA................. BELLISSIMA..........SIGNORA E COMPLETINO!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Re: MADE in PNStockings! - umbertotnx - 26-03-2009 propy Ha scritto:Mamma mia!!! che capo stupemdo!!!!!sì è veramente carino! grazie :wink: |