26-03-2009, 12:21 PM
red Ha scritto:Questo è un gran bel "regalino", foto veramente stupende, complimentissimi alla tua signora ( e anche a te!!)grazie Red, riferirò i complimenti stasera
Ciao

MADE in PNStockings!
|
26-03-2009, 12:21 PM
red Ha scritto:Questo è un gran bel "regalino", foto veramente stupende, complimentissimi alla tua signora ( e anche a te!!)grazie Red, riferirò i complimenti stasera ![]()
26-03-2009, 12:22 PM
alfrednylon Ha scritto:sempre stupenda!!!!grazie...infatti a volte bastano le immagini! :lol: ![]()
26-03-2009, 12:26 PM
sognatrice Ha scritto:Veramente bello!!! La stoffa sembrerebbe di quelle molto elastiche e ben fascianti, che fanno star su benissimo il tutto!La stoffa è "cedevole" al punto giusto. questo è una medium, in quanto avendo la signora un 72 di vita con questa misura si pone a metà del range 68-78 cm. della medium. sarei però curioso di vedere come "indossa" la small che misura 65-73 cm. magari il prossimo in colore bianco lo proviamo... ![]()
26-03-2009, 04:50 PM
Senza parole per la terza foto!!!!!!!!!!
26-03-2009, 05:17 PM
umbertotnx Ha scritto:ciao umberto,belle foto complimenti alla tua dolce meta'...sognatrice Ha scritto:Veramente bello!!! La stoffa sembrerebbe di quelle molto elastiche e ben fascianti, che fanno star su benissimo il tutto!La stoffa è "cedevole" al punto giusto. questo è una medium, in quanto avendo la signora un 72 di vita dici che c'è anche in bianco?..vedo anche le misure per la small..io sono 65 di vita e 84 fianchi...essendo elastico dovrebbe andare bene!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
26-03-2009, 05:42 PM
Ciao ragazzi,
ottimo acquisto accostato a perizoma e calze azzeccatissimi; la signora, grazie al suo invidiabile fisico, li indossa valorizzando il tutto. Grazie per il "regalino": b-side e piedini favolosi :roll: :roll: :roll:
26-03-2009, 05:47 PM
tutto bellissimo e sexissimo.
il regalino molto apprezzato.
26-03-2009, 07:39 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:ciao umberto,belle foto complimenti alla tua dolce meta'...c'è anche in bianco e la misura è per la "vita" quindi direi che con la small vai sul sicuro! ![]()
26-03-2009, 08:20 PM
umbertotnx Ha scritto:grazie Umberto...vado subito a dare un'occhiata :wink:sensuelleenbas62 Ha scritto:ciao umberto,belle foto complimenti alla tua dolce meta'...c'è anche in bianco e la misura è per la "vita" quindi direi che con la small vai sul sicuro!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
26-03-2009, 08:22 PM
Bella e sensuale come sempre la signora!!!
Ottimo acquisto!! Bravi e simpatici come sempre. P.S.: scusate il ritardo!!!! :mrgreen: :mrgreen: ....che tocca fa pè campà.... ![]() ![]()
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
27-03-2009, 10:16 AM
upple Ha scritto:complimenti! tutto molto bello!grazie1000 ![]()
27-03-2009, 10:22 AM
Mira Ha scritto:Bravo Umberto, mi avete preceduto, le foto al reggi le ho fatte anch' io ma chissà quando le metterò ...attendiamo con ansia! ![]() Citazione:Le calze sono fantastiche, prese pure quelle insieme al reggi, mi piacciono molto, complimenti a tua moglie, se li merita.grazie e aspettiamo anche le foto delle calze! ![]() Citazione:Riguardo al regalino credo ti riferisci (finalmente) ai piedini di tua moglie senza scarpe .... eh... ????Ce ne avete messo di tempo !!!Complimenti !!!!sai che non impazzisco per i foot... :lol: quindi mi dimentico facilmente... :oops: ricordo meglio il side "B" :twisted:
27-03-2009, 10:23 AM
Sweetnylon Ha scritto:Ooohhh...my......Darling !!...semplicemente Splendida la mogliettina, bravo Umberto ! :goodjob: :goodjob:grazie e ricambiamo i complimenti ![]()
27-03-2009, 10:24 AM
bardolino Ha scritto:semplicemente perfetta......fantastica.......sexy!!!bellissimo abbinamento.....molto eccitante.....e poi al modella non si discute........un sogno....troppo buono! grazie ![]()
27-03-2009, 10:25 AM
den.15 Ha scritto:ciao Umberto effetto splendido sicuramente le calze e i piedini deliziosi...mmmmm dacci altri dettagli ovviamente dove tu saistavolta non c'è stato tempo per premere sul pulsante.... :lol: :twisted: sarà per la prox. :!: |
« Precedente | Successivo »
|