Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dopo il nero e bianco..arriva....
Alicaa!!! Venere sinuosa, vanitosa e... strepitosa!!!! Tongue Tongue Big Grin Big Grin
Certo che piace! Addosso a te tutto piace! :wink: Sei come la Barbie, creata apposta perchè qualsiasi vestito e qualsiasi colore le stesse bene (me lo avevano detto da piccola e mi è rimasto impresso!) Tongue Tongue
(la mia connessione ha deciso di riprendere a funzionare, dopo una giornata di stress... proprio ora che però devo andare a nanna!!)
Reply
Diavoletta luciferina !!!!!!!!! :lol: :lol:
Ha ragione Sognatrice, addosso a te tutto è perfetto!!! Potresti fare la modella !!! Ci hai mai pensato???
Quelle calze più le guardo e più mi piacciono, mi sa che presto le comprerò anch' io ... :wink:
Bella bella e bella!!!
Reply
alica Ha scritto:non e esageriamo ragazze..vi voglio bene anch'io ok??
cmq mi sono informata per fare la modella, ma ti parlo 6 anni fa e la risposta era che dovrei dimagrire perche sono grassa e che il mio sedere e troppo grosso.. :? :? ma la mia risposta a quel signore non posso dirla qui perche ho avuto una buona educazione... :mrgreen: Big Grin Big Grin
in piu ti chiedono di fare dei certi provini e corsi a pagamento..il book etc..etc.. e sinceramente non fa per me...
posso fare la modella al mio maritino Big Grin Big Grin Big Grin
Ma sono matti !!! Confusedhock: Confusedhock:
Dimagrire tu ??? Allora io in confrono dovrei stare a pane e acqua ... e forse nemmeno quello .... :lol: :lol:
Mi chiedo poi per quale "mercato" può andar bene essere così magre ... :roll: :roll:
Il tuo sedere è bellissimo, io l' ho visto dal vivo ed è proprio bello, rotondo, in sù, perfetto !!!!
Mah ... Confusedhock:
Reply
Ciao dire di dimagrire a te e' una cosa che non sta' ne in cielo ne in terra......certo che al mondo ne esistono di persone ignoranti.....
sei fantastica anche in rosso.....complimenti
Reply
mamma mia!!!
Reply
Le calze le ho anche io!! :mrgreen: Ho tutto!!! :lol: Tongue eh eh eh...
(i cercatori di aliene da far sfilare devono essere alieni pure loro, lasciateli perdere...)
Reply
Ecco la dimostrazione che la sensualità esiste. :mrgreen:
Proprio bella la nostra Alica, e il rosso mette in chiaro come stanno le cose.
bella, proprio bella l'Alica, modella mancata per le sfilate odierne, ma perfetta per quelle che sogniamo ogni giorno :!: Big Grin
Reply
farfu62 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Le calze le ho anche io!! :mrgreen: Ho tutto!!! :lol: Tongue eh eh eh...
(i cercatori di aliene da far sfilare devono essere alieni pure loro, lasciateli perdere...)
Hai tutto ma nell'armadio.... Big Grin :lol: :oops: :oops: :goodmood: :goodmood:
...chissà cosa vorrai mai dire?! :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: Tongue eh eh eh...
Reply
complimenti. le calze sono quelle che usa anche mia moglie
Reply
Bhe questa negligè è bellissima! quasi quasi me la compro anche io! non ho parloe per la bellezza delle tue foto .sublime!
[Immagine: deborahx.gif]
Deborah _cros
Xdress Administrator
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.xdress.it">http://www.xdress.it</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.crossdressing.forumfree.net">http://www.crossdressing.forumfree.net</a><!-- m -->
Reply
alica Ha scritto:...che dovrei dimagrire perche sono grassa e che il mio sedere e troppo grosso...

[Immagine: 00033011.gif]
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
stupendamente sensuale.....
Reply
...che sei unica te l'hanno già detto ??
Beh, il tuo fascino non ha limiti...
...una bella scarpa richiede una bella gamba, una bella gamba richiede una bella calza, una bella calza è indossata sempre da una donna affascinante...
Reply
Sempre piu' bella e seducente............. che dire.......... una splendida Venere!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
che vuoi farci :roll: , non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :lol: Tongue eh eh eh.....
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)