Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
dopo il nero e bianco..arriva.... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: dopo il nero e bianco..arriva.... (/showthread.php?tid=22705)

Pagine: 1 2

Re: dopo il nero e bianco..arriva.... - sognatrice - 13-03-2009

Alicaa!!! Venere sinuosa, vanitosa e... strepitosa!!!! Tongue Tongue Big Grin Big Grin
Certo che piace! Addosso a te tutto piace! :wink: Sei come la Barbie, creata apposta perchè qualsiasi vestito e qualsiasi colore le stesse bene (me lo avevano detto da piccola e mi è rimasto impresso!) Tongue Tongue
(la mia connessione ha deciso di riprendere a funzionare, dopo una giornata di stress... proprio ora che però devo andare a nanna!!)

Re: dopo il nero e bianco..arriva.... - Mira - 13-03-2009

Diavoletta luciferina !!!!!!!!! :lol: :lol:
Ha ragione Sognatrice, addosso a te tutto è perfetto!!! Potresti fare la modella !!! Ci hai mai pensato???
Quelle calze più le guardo e più mi piacciono, mi sa che presto le comprerò anch' io ... :wink:
Bella bella e bella!!!

Re: dopo il nero e bianco..arriva.... - Mira - 13-03-2009

alica Ha scritto:non e esageriamo ragazze..vi voglio bene anch'io ok??
cmq mi sono informata per fare la modella, ma ti parlo 6 anni fa e la risposta era che dovrei dimagrire perche sono grassa e che il mio sedere e troppo grosso.. :? :? ma la mia risposta a quel signore non posso dirla qui perche ho avuto una buona educazione... :mrgreen: Big Grin Big Grin
in piu ti chiedono di fare dei certi provini e corsi a pagamento..il book etc..etc.. e sinceramente non fa per me...
posso fare la modella al mio maritino Big Grin Big Grin Big Grin
Ma sono matti !!! Confusedhock: Confusedhock:
Dimagrire tu ??? Allora io in confrono dovrei stare a pane e acqua ... e forse nemmeno quello .... :lol: :lol:
Mi chiedo poi per quale "mercato" può andar bene essere così magre ... :roll: :roll:
Il tuo sedere è bellissimo, io l' ho visto dal vivo ed è proprio bello, rotondo, in sù, perfetto !!!!
Mah ... Confusedhock:

Re: dopo il nero e bianco..arriva.... - bardolino - 13-03-2009

Ciao dire di dimagrire a te e' una cosa che non sta' ne in cielo ne in terra......certo che al mondo ne esistono di persone ignoranti.....
sei fantastica anche in rosso.....complimenti

Re: dopo il nero e bianco..arriva.... - 1982 - 13-03-2009

mamma mia!!!

Le calze le ho anche io!! :mrgreen: Ho tutto!!! :lol: Tongue eh eh eh...
(i cercatori di aliene da far sfilare devono essere alieni pure loro, lasciateli perdere...)

Re: dopo il nero e bianco..arriva.... - umbertotnx - 13-03-2009

Ecco la dimostrazione che la sensualità esiste. :mrgreen:
Proprio bella la nostra Alica, e il rosso mette in chiaro come stanno le cose.
bella, proprio bella l'Alica, modella mancata per le sfilate odierne, ma perfetta per quelle che sogniamo ogni giorno :!: Big Grin

farfu62 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Le calze le ho anche io!! :mrgreen: Ho tutto!!! :lol: Tongue eh eh eh...
(i cercatori di aliene da far sfilare devono essere alieni pure loro, lasciateli perdere...)
Hai tutto ma nell'armadio.... Big Grin :lol: :oops: :oops: :goodmood: :goodmood:
...chissà cosa vorrai mai dire?! :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: Tongue eh eh eh...

Re: dopo il nero e bianco..arriva.... - drago - 13-03-2009

complimenti. le calze sono quelle che usa anche mia moglie

Re: dopo il nero e bianco..arriva.... - deborah_cros - 13-03-2009

Bhe questa negligè è bellissima! quasi quasi me la compro anche io! non ho parloe per la bellezza delle tue foto .sublime!

Re: dopo il nero e bianco..arriva.... - glamour - 13-03-2009

alica Ha scritto:...che dovrei dimagrire perche sono grassa e che il mio sedere e troppo grosso...

[Immagine: 00033011.gif]

Re: dopo il nero e bianco..arriva.... - garterbelts - 13-03-2009

stupendamente sensuale.....

Re: dopo il nero e bianco..arriva.... - samsung - 13-03-2009

...che sei unica te l'hanno già detto ??
Beh, il tuo fascino non ha limiti...

Re: dopo il nero e bianco..arriva.... - kenzy - 13-03-2009

Sempre piu' bella e seducente............. che dire.......... una splendida Venere!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

che vuoi farci :roll: , non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :lol: Tongue eh eh eh.....