Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questa estate
Una sognatrice nella natura rende la natura da sogno
Reply
Ciao bella. Stai molto bene, complimenti, tutto perfetto, davvero, però se non ti offendi vorrei fare un appunto: ti avrei vista meglio con un tacco un po più alto.
Però sei bella lo stesso. Ciao
Reply
ti avrei vista meglio con un tacco un po più alto.
Però sei bella lo stesso. Ciao[/b][/i][/quote]
come scritto in precedenza i sandali di sognatrice mi piacciono molto,ma anche io dico che con un tacco più alto saresti più slanciata.Sei molto bella in ogni caso
un bacio
Reply
ciao dolce Mira,come stai?
Reply
Mi piace variare anche nell'altezza dei tacchi... Dipende dalle occasioni. Sarei stata molto tempo in piedi, quel giorno, e sarebbe stata una giornata molto lunga. Lo scivolamento dovuto alle calze, poi, con un tacco più alto, avrebbe aumentato il fastidio e i problemi.
Ciò non toglie che in altre occasioni, e uguale vestito, non potrò metterne di più alti Wink...
Ma non sono per il tacco altissimo a tutti i costi, mi sento ugualmente bene in tanti diversi modi Smile .
Reply
albnylon Ha scritto:Una sognatrice nella natura rende la natura da sogno
Grazie Tongue ! Bella...
Reply
quando mi sono sposato mia moglie ha scelto di mettere un sandalo argentato con calze autoreggenti pretty polly 7 den molto velate,che davano un senso di abbronzatura alla gamba.Il tacco era 11 cm e li ha tenuti dalle 17 alle 24...un sacco di ore.Capisco che non debba essere facile stare in piedi ore con tacchi molto alti,in più la calza fa scivolare il piede in avanti.Ma come ho già detto in altri non c'è niente di più bello di un piede velato dentro un bel sandalo,sei d'accorso con me cara sognatrice?il sacrificio nè vale la pena...o sbaglio?
Reply
Si, a me piacciono, invidio chi riesce a starci per così tanto tempo! Big Grin Big Grin
Quando mi sposerò, però, anche io voglio mettere tacchi molto alti (comunque, non oltre i 10).
Immagino però che tua moglie sarà stata anche diverso tempo seduta; non potete immaginare la sofferenza che può dare, lo stare con tacchi così alti in piedi davvero per tante ore.
La moglie di mio fatello, a fine serata, stava quasi male...
A me è capitato alcune volte, di portarne sugli 8-9 cm per diverse ore di fila, ma alla fine davvero fanno parecchio male...
Reply
mia moglie li porta spesso e da anni quindi è abituata,cmq è come dici tu,dopo ore di tacchi ha sempre i piedi gonfi,ma dice che non rinucerebbe mai;tant'è che ha una collezione di scarpe ,stivali e sopratutto sandali di tutti i colori .Dal tacco 1o al tacco 14,a zeppe sempre da 14 cm,molto belle e fetish...
buona notte
sognatrice
Reply
filos71 Ha scritto:ciao dolce Mira,come stai?
Ciao, bene grazie, in questi gg di "vacanza" sono un pò presa, oggi c'è stato il sole quì e abbiamo approfittato per fare foto nuove fuori, non sempre in casa.
Reply
sognatrice Ha scritto:Mi piace variare anche nell'altezza dei tacchi... Dipende dalle occasioni. Sarei stata molto tempo in piedi, quel giorno, e sarebbe stata una giornata molto lunga. Lo scivolamento dovuto alle calze, poi, con un tacco più alto, avrebbe aumentato il fastidio e i problemi.
Ciò non toglie che in altre occasioni, e uguale vestito, non potrò metterne di più alti Wink...
Ma non sono per il tacco altissimo a tutti i costi, mi sento ugualmente bene in tanti diversi modi Smile .
si è vero, ti do ragione, se devi stare tutto il giorno fuori forse le scarpe troppo alte sono sofferenze.......... :?
Però sei intrigante lo stesso!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)