Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A piedi nudi
ma al momento che censura è stata messa l'occhio ci va in automatico. Potrebbe esser un modo x attirare l'attenzione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
freeair Ha scritto:ma al momento che censura è stata messa l'occhio ci va in automatico. Potrebbe esser un modo x attirare l'attenzione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
va benissimo: così vi punisco due volte! :lol: Tongue eh eh eh...
Reply
sognatrice Ha scritto:Buongiorno, Mira! Big Grin
Sai cosa succede? Quando ti sei limitata e frenata su qualcosa che desideri tanto, e poi scopri che invece la puoi avere, allora ti senti all'improvviso come liberata, hai un territorio nuovo davanti, e tutto l'entusiasmo del "recupero del tempo perduto" (stupidamente perduto...)! Tongue Tongue
Comunque è vero, se ti abitui coi colori vivaci, poi il piede ti sembra nudo!
Perchè due giorni per la french? Mi consigli di far così, allora?
Io ci metto due giorni perché in effetti ho molto tempo e quindi per far asciugare tutto per bene preferisco allungare i tempi.
Io faccio così: primo giorno sistemo pellicine, limatine e sbiancatura dell' unghia ( sai, dopo lo smalto rosso tutto l' inverno l' unghia un pò si macchia e allora passo una lima speciale che la sbianca) , dopo metto lo smalto bianco a lunetta ma lo passo due volte, a distanza di 10 minuti l' una dall' altra, e poi basta,
cammino per casa a piedi nudi tutto il giorno in modo che si asciuga bene e, soprattutto, non indosso calze o scarpe che possano rovinare lo smalto, per i primi 20 minuti cammino con il separatore per le dita e sembro una paraplegica...... :lol: :lol: , ma lo faccio quando sono sola e nessuno si accorge di niente; il secondo giorno è quello più facile perché completi con smalto lucido, anche quì due passate ma anche quì non puoi mettere subito calze o scarpe, a meno che non sia estate che, se devi uscire indossi degli zoccoli aperti davanti e senza calze allora il gioco è fatto.
Reply
Quando togli il rosso, è vero, le unghie sono bruttine, e a volte anche i dintorni (qualche cuticola) :? ... Solo dopo qualche giorno non c'è più niente.
Per la french, io ho preso il kit, c'è lo smalto "gesso" e l'altro è un color nudo, perchè preferisco che il bianco venga un po' attutito. Ma mettere le lunette sulle dita piccolissime, soprattutto i mignoli, è un po' antipatico?
Sono curiosa di provare, ma allo stesso tempo non riesco a rinunciare al rosso!! Ho comprato quattro tonalità di rosso - differenze minime, ma ci sono... - e questa estate voglio stare sempre "colorata"!! Tongue Tongue
Quindi, la french chissà quando la farò...
Reply
La french puoi sempre farla alle mani dato che hai belle unghie lunghe
Reply
nastrorosa Ha scritto:La french puoi sempre farla alle mani dato che hai belle unghie lunghe
Le unghie le ho tagliate, è inutile, è più forte di me: lunghe proprio non le sopporto... Le mani me le devo sentire libere e "funzionali". Comunque, la french la preferisco sulle unghie più corte, quindi al limite...
Reply
Adesso ti faccio vedere come mi viene la french ai piedi, apro un altro thread.
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:ma al momento che censura è stata messa l'occhio ci va in automatico. Potrebbe esser un modo x attirare l'attenzione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
va benissimo: così vi punisco due volte! :lol: Tongue eh eh eh...

Ecco Sognatrice:

:frusta1:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)