12-06-2008, 10:10 AM
ma al momento che censura è stata messa l'occhio ci va in automatico. Potrebbe esser un modo x attirare l'attenzione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A piedi nudi
|
12-06-2008, 10:10 AM
ma al momento che censura è stata messa l'occhio ci va in automatico. Potrebbe esser un modo x attirare l'attenzione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
12-06-2008, 10:11 AM
freeair Ha scritto:ma al momento che censura è stata messa l'occhio ci va in automatico. Potrebbe esser un modo x attirare l'attenzione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:va benissimo: così vi punisco due volte! :lol: ![]()
12-06-2008, 10:12 AM
sognatrice Ha scritto:Buongiorno, Mira!Io ci metto due giorni perché in effetti ho molto tempo e quindi per far asciugare tutto per bene preferisco allungare i tempi. Io faccio così: primo giorno sistemo pellicine, limatine e sbiancatura dell' unghia ( sai, dopo lo smalto rosso tutto l' inverno l' unghia un pò si macchia e allora passo una lima speciale che la sbianca) , dopo metto lo smalto bianco a lunetta ma lo passo due volte, a distanza di 10 minuti l' una dall' altra, e poi basta, cammino per casa a piedi nudi tutto il giorno in modo che si asciuga bene e, soprattutto, non indosso calze o scarpe che possano rovinare lo smalto, per i primi 20 minuti cammino con il separatore per le dita e sembro una paraplegica...... :lol: :lol: , ma lo faccio quando sono sola e nessuno si accorge di niente; il secondo giorno è quello più facile perché completi con smalto lucido, anche quì due passate ma anche quì non puoi mettere subito calze o scarpe, a meno che non sia estate che, se devi uscire indossi degli zoccoli aperti davanti e senza calze allora il gioco è fatto.
12-06-2008, 10:56 AM
Quando togli il rosso, è vero, le unghie sono bruttine, e a volte anche i dintorni (qualche cuticola) :? ... Solo dopo qualche giorno non c'è più niente.
Per la french, io ho preso il kit, c'è lo smalto "gesso" e l'altro è un color nudo, perchè preferisco che il bianco venga un po' attutito. Ma mettere le lunette sulle dita piccolissime, soprattutto i mignoli, è un po' antipatico? Sono curiosa di provare, ma allo stesso tempo non riesco a rinunciare al rosso!! Ho comprato quattro tonalità di rosso - differenze minime, ma ci sono... - e questa estate voglio stare sempre "colorata"!! ![]() ![]() Quindi, la french chissà quando la farò...
12-06-2008, 11:08 AM
La french puoi sempre farla alle mani dato che hai belle unghie lunghe
12-06-2008, 11:33 AM
nastrorosa Ha scritto:La french puoi sempre farla alle mani dato che hai belle unghie lungheLe unghie le ho tagliate, è inutile, è più forte di me: lunghe proprio non le sopporto... Le mani me le devo sentire libere e "funzionali". Comunque, la french la preferisco sulle unghie più corte, quindi al limite...
12-06-2008, 12:03 PM
Adesso ti faccio vedere come mi viene la french ai piedi, apro un altro thread.
12-06-2008, 12:05 PM
sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:ma al momento che censura è stata messa l'occhio ci va in automatico. Potrebbe esser un modo x attirare l'attenzione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:va benissimo: così vi punisco due volte! :lol: Ecco Sognatrice: :frusta1: |
« Precedente | Successivo »
|