Threads: 72
Reputazione:
0

SEX_APPEAL1964 Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Già cara romanina!
:lol: :lol: il mio primo post su questo forum è stato su Sofia Loren...poi su Toto' e poi...mambo italiano sempre della Loren...di dice qualcosa?...che forse tanto "romanina " non sono!!!??? :lol:
grazie assai..Albe' si' nù babba'!!! 
Ah allora abiti a Roma............ma sei napoletana verace???
Ho sempre sostenuto, senza togliere nulla ad altre, che le napoletane talvolta hanno una marcia in più, e grazie a D.. ho avuto anche modo di provarlo!!!
Kiss mediterranea vulcanica!!!
Alby
:lol: :lol: gia' a Roma ci lavoro!!!ma mi piace ,quando mi si presenta l'occasione di mettere i puntini sulle i
napoletana,vesuviana ,mediterranea..nel bene e nel male ..!
ecco perchè devo assolutamente comprare smalto rosso :lol: :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 0
Reputazione:
0
Senz'altro, come può mancare lo smalto rosso???
E' un eresia!
Alberto (SEX_APPEAL)
Reputazione:
0

den.15 Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:..."chi cerca trova" io ho trovato finalmente la misura giusta 
sensuelle
sarà il tempo
sarà il troppo da fare che abbiamo
ma non avevamo visto ancora queste tue
sei..conturbante....fetish eroticamente
davvero complimenti
ma ora vedo bene i tuoi piedini che belli
ti abbracciamo
sei bellissima con quel colore delle calze....mamma mia!!!!
grazie...voi siete troppo gentili..grazie ancora
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0

Coco Chanel
Threads: 4
Reputazione:
0
Senti simpatica sensuelle le gambe e le calze sono bellissime,però secondo me le calze in genere devono essere più lunghe .E mi raccomando non
me ne volere per la critica.Omaggi.
Reputazione:
0

trentaemmeuno Ha scritto:Senti simpatica sensuelle le gambe e le calze sono bellissime,però secondo me le calze in genere devono essere più lunghe .E mi raccomando non
me ne volere per la critica.Omaggi.
....in effetti...la misura è la piu' piccola e non mi sembrava vero di non dover piegare la balza ,cosa ancora piu' brutto della calza troppo corta...
in questo forum ,e credo un po' per tutti noi le critiche si accettano cosi come si accettano i complimenti..tranquillo non te ne voglio..
Coco Chanel
Reputazione:
0

trentaemmeuno Ha scritto:
Si però se metti le calze lunghe devi per forza regolare gli elastici ,che devono essere almeno tre, non credo che devo insegnarti nulla.Cordiali saluti.
Gentile Trentaemmeuno,
in risposta alla sua del 24 mese corrente Le comunico che il post da Lei visitato "Rouge cerise con le Gerbe voile gerlon" è piutosto vecchio e che la mia assistita Sensuelleenbas62 possedeva al momento solo quel reggicalze a due lacci e che nel fratempo ha provveduto ad acquistarne uno da 6 lacci regolabili ovviamente.
Sperando di essereLe stato di aiuto le porgo distinti saluti,
avv:A.Anna
:lol: :lol: :lol:
ps: baci
Coco Chanel
Reputazione:
0

umbertotnx Ha scritto:
se avesse letto i tuoi post... :lol:
ciao sensuelle!
....mi sa di no infatti...almeno spero cogliera' lo spirito della mia risposta e che non me ne vorra'... :roll:
ciao Umberto...baci
Coco Chanel