Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dopo il nero e bianco..arriva....
che dire, sempre la numero uno.
Reply
..il rosso mi fa girar la testa!!!!
giustamente come dice sognatrice addoso a te tutto sta bene!!! sei splendida!!!!
ormai e difficile farti i complimenti: non trovo più aggettivi!!!!
Ciao.
Viva le donne con le calze!
Reply
bellissima come sempre!!!!
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Le calze le ho anche io!! :mrgreen: Ho tutto!!! :lol: Tongue eh eh eh...
(i cercatori di aliene da far sfilare devono essere alieni pure loro, lasciateli perdere...)

pure queste...allora hai tutto sognatrice.... Big Grin Big Grin
cmq il colore mi piace moltissimo anche se non rende bene sulle foto ma la balza non mi piace...preferisco quella di 10den Big Grin
davvero, Alica, non ti piace? A me molto, invece, con quei ricami Big Grin ... Quella da 10 den (intendi le Gerlon?) è più bella?
Reply
che bel contrasto il rosso con la tua bella chioma chiara, bellissime anche le calze, che le preferisco a quelle nere

la vista da dietro é spettacolare: 10 e lode! :wink:
Reply
E' solo che una fortuna averti qui con noi ...... :wink: :wink: :wink:
Da SOGNO..... :!: :!: :!: :!:
Ciao Cannon
Reply
Che dire estasiato dalla tua conturbante bellezza e sensualità!
Bello l'abbinamento di trasparenze rosso e color carne delle calze........i capelli biondissimi fanno il resto!
........Ma senza dubbio oltre alla tua totale perfezione fa la differenza il tuo magnifico lato B!!!!!
Kiss and riKiss
Alberto Big Grin
:grazie:
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Pensiamo che il rosso...non sia mai stato cosi'....perfetto!!1come gradazione di sensualita'!!
Complimenti ed auguri di Buone Feste!!!
Reply
Sono iscruitto da poco e solo ora ho visto le tue foto. Sei straordinaria! Piacere di conoscerti
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)