Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fucsia che fucsia la volta buona
umbertotnx Ha scritto:bello questo fuscsia...che và anche tanto di moda quest'anno! Big Grin
complimenti! Tongue
Va di moda e...piaciucchiaSmile Spero sempre di trovarti
Reply
albnylon Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:...Noto anche l'abbinamento con i fiori rosa dei bellissimi completini di tua moglie :wink: Big Grin .
Queste calze donano una meraviglia alle gambe! Non lo avrei mai detto, per un colore così particolare... Mannaggia che non lo si possa portar fuori Tongue , senò me ne procurerei senz'altro un paio!! Hai fatto bene ad aggiungere queste altre foto, perchè sta davvero benissimo, e negli scatti precedenti non si notava abbastanza, quanto bello sia tutto l'insieme (calze + gambe di tua moglie, nonchè piedi come sempre curatissimi e aggraziati).
Mi piacciono sempre anche le pose, nelle tue foto!
Bravo, e CONTINUA!! Big Grin Big Grin Tongue Tongue
Grazie sognatrice, il colore è molto particolare ma qui risalta di più perché "solo", con un abbigliamento ben congegnato non è così impegnativo. Grazie dei complimenti su tutti i dettagli, ne ho ancora di fucsia se voleteSmile
Mettine pure di tutti i colori, che qui si apprezza tutto! Tongue
Reply
ciao molto belle sia le calze che il completino!! e complimentoni ovviamente tua molglie!! Smile
Reply
Alb, mancavo solo io eh?? Innanzi tutto complimenti a tutti e 2, calze molto belle nel colore, ma particolari da indossare.
:wink: .... come si dice, a buon intenditor poche parole!
Reply
Bravissimi tutti e due e ovviamente complimenti alla moglie. Spero che continuiate a postare foto, le ho sempre molto apprezzate. Hai la fortuna di avere una moglie che sa condividere con te questa meravigliosa passione, quindi non potete mancare!!!
Ciao
Reply
Complimenti alle gambe ...devo dire molto belle.... ma oltre alla calze ho notato anche la cavigliera..........
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
un colore molto particolare, forse un po' difficile da abbinare, però a me piacciono!
e complimenti alla signora!
Reply
albnylon Ha scritto:Cara Mira, non le toglierò promesso! Grazie per l'incoraggiamento e per l'apprezzamento sul raffinato. Ci proviamo sempre. Si usa spesso i guanti per indossarle, specie se sono delicate come questo paio , veramente molto velato. Le farà piacere che ti piace il medaglione. Le piace cercare queste cose, anche anellini con marchi...
Cosa sono gli anellini con marchi....???? Sad
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)