Threads: 31
Reputazione:
0
[quote="Mira"]Beh spendaccione, è il giusto che si deve spendere per essere decenti e soprattuto affascinanti per loro. Certo, non credo che spendiate 500 euro per un paio di scarpe....???
Anche loro con le loro fisime da uomini spendono l'ira di dio in ca....ate...!!!![/quote
Ho anche un paio di scarpe da 500 euro ma prese in saldo all' 85 % in meno. Un vero affare che è riuscito a fareil mio fidanzato. Un paio di sandali magnifici che se non fossero costati così poco mi sarei sognata. Il mio lui spende pure molto per alcuni capi di intimo per me. Se una cosa merita e sa che dura spende altrimenti non butta via i soldi(anche per se stesso). Poi tutto è relativo. Dipendesempre dall' importanza che si da alle cose. Noi comunque preferiamo spendere in viaggi
Threads: 2
Reputazione:
0
Ho anche un paio di scarpe da 500 euro ma prese in saldo all' 85 % in meno. Un vero affare che è riuscito a fareil mio fidanzato. Un paio di sandali magnifici che se non fossero costati così poco mi sarei sognata. Il mio lui spende pure molto per alcuni capi di intimo per me. Se una cosa merita e sa che dura spende altrimenti non butta via i soldi(anche per se stesso). Poi tutto è relativo. Dipendesempre dall' importanza che si da alle cose. Noi comunque preferiamo spendere in viaggi[/quote]
Perchè non ce li mostri in una bella foto con i tuoi piedini velati i sandali da 500€ ? :wink:
Threads: 3
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:bob63 Ha scritto:Mira Ha scritto:Beh spendaccione, è il giusto che si deve spendere per essere decenti e soprattuto affascinanti per loro. Certo, non credo che spendiate 500 euro per un paio di scarpe....???
Anche loro con le loro fisime da uomini spendono l'ira di dio in ca....ate...!!!!
Io andrei in giro con le infradito pur di vedere le gambe di mia moglie velate da un bel paio di calze ed i suoi piedi calzare un bel paio di sandali :oops:
NOOOOO!!! Le infradito nooooo!!!!!
Credo siano l'espressione massima della non curanza per gli uomini e mancanza assoluta di femminilità per le donne.......... hock: hock: hock:
le infradito sono la cosa più brutta che potessero inventare.Poi vedere un uomo con i sandali,bè la cosa non ha nemmeno bisogno di un commento
concordo con voi in tutto
Reputazione:
0
bob63 Ha scritto:Ho anche un paio di scarpe da 500 euro ma prese in saldo all' 85 % in meno. Un vero affare che è riuscito a fareil mio fidanzato. Un paio di sandali magnifici che se non fossero costati così poco mi sarei sognata. Il mio lui spende pure molto per alcuni capi di intimo per me. Se una cosa merita e sa che dura spende altrimenti non butta via i soldi(anche per se stesso). Poi tutto è relativo. Dipendesempre dall' importanza che si da alle cose. Noi comunque preferiamo spendere in viaggi
Perchè non ce li mostri in una bella foto con i tuoi piedini velati i sandali da 500€ ? :wink:[/quote]
Sai checi stavo pensando? Intanto posto una foto in cui non ho le calze macosì vedete i sandali e in seguito ve ne mando una con calze ff ok?
Reputazione:
0
Però scusate in spiaggia ci andate tutti in mocassini o tacchi alti? io le infra le uso e pure in città. Ne ho una versione di pelle arancione molto eleganti con un total black. I tacchi alti ogni giorno non ce la faccio
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
nastrorosa Ha scritto:Noi comunque preferiamo spendere in viaggi
..... i soldi meglio spesi!!!!
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
nastrorosa Ha scritto:Però scusate in spiaggia ci andate tutti in mocassini o tacchi alti? io le infra le uso e pure in città. Ne ho una versione di pelle arancione molto eleganti con un total black. I tacchi alti ogni giorno non ce la faccio
Non vado quasi mai in spiaggia x via del sole, e quì mi riallaccio al discorso fatto nell'altro thread.....
Quando ci vado, metto zoccoletti alti 6/7 cm, faccio bagni lunghissimi e poi di corsa sotto l'ombrellone!!
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Però scusate in spiaggia ci andate tutti in mocassini o tacchi alti? io le infra le uso e pure in città. Ne ho una versione di pelle arancione molto eleganti con un total black. I tacchi alti ogni giorno non ce la faccio
Non vado quasi mai in spiaggia x via del sole, e quì mi riallaccio al discorso fatto nell'altro thread.....
Quando ci vado, metto zoccoletti alti 6/7 cm, faccio bagni lunghissimi e poi di corsa sotto l'ombrellone!!
Ah ecco. Io invece vado in spiaggia e soprattutto al lago(di Garda). Nel paese dove ho la casa ioè tuttosalite, discese e pavimenti ciotolati. Là uso pochissimo i tacchi perchè rischio le caviglie e in spiaggia ci vado con le crocs, ciabatte che vanno molto di moda adesso, perchè anche le infradito mi scappano. Ammiro quelle che come te riescono ad essere perfette sempre.
Threads: 13
Reputazione:
0
nastrorosa Ha scritto:Mira Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Però scusate in spiaggia ci andate tutti in mocassini o tacchi alti? io le infra le uso e pure in città. Ne ho una versione di pelle arancione molto eleganti con un total black. I tacchi alti ogni giorno non ce la faccio
Ah ecco. Io invece vado in spiaggia e soprattutto al lago(di Garda). Nel paese dove ho la casa ioè tuttosalite, discese e pavimenti ciotolati. Là uso pochissimo i tacchi perchè rischio le caviglie e in spiaggia ci vado con le crocs, ciabatte che vanno molto di moda adesso, perchè anche le infradito mi scappano. Ammiro quelle che come te riescono ad essere perfette sempre.
le crocs sono comodissime
Threads: 577
Reputazione:
0
Io, anche volendo, non riesco proprio a portarle... Mi tagliano! Le ho provate, anche quelle col tubicino di gomma, ma niente da fare, non fanno per me. Nelle località di vacanza le porterei.
Io ho dei piedi strani in tutti i sensi, mi danno un sacco di problemi...
Reputazione:
0
Sono un guanto però da vedere non sono sicuramente il massimo. Per stareper casa io ho usato ciabattine con tacco aperte davanti ma col pide sottile uscivo con le dita e sporcavo ovunque, sono passata alle friulane che però aveno la gomma nera nella suola lasciavano strisciate su tutto il legno. Da quando ho le crocs il pavimento è pulito. Se viene qualcuno indosso le scarpe e sono a posto
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:Io, anche volendo, non riesco proprio a portarle... Mi tagliano! Le ho provate, anche quelle col tubicino di gomma, ma niente da fare, non fanno per me. Nelle località di vacanza le porterei.
Come fanno a tagliarti? Forse hai la pelle molto sottile. A me capita con i sandali intrecciati. Vesciche ovunque.
Reputazione:
0
nastrorosa Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Io, anche volendo, non riesco proprio a portarle... Mi tagliano! Le ho provate, anche quelle col tubicino di gomma, ma niente da fare, non fanno per me. Nelle località di vacanza le porterei.
Come fanno a tagliarti? Forse hai la pelle molto sottile. A me capita con i sandali intrecciati. Vesciche ovunque.
Può darsi la pelle molto sottile... Anche io, problemi vari di vescice e tagli, dappertutto. Delicatissimi.
Reputazione:
0
Poveri piedini.Pensa che il vestito rosa l'anno scorso lo dovevo mettere con un paio di sandaletti intrecciati che però mihanno fatto la vescica nel solo tragito da casaal parrucchiere( 5 minuti). Così li ho sostituiti con un paio di mules 4 cm color daino chiaro chec'entravano poco ma erno gli unici che nascondavano i cerotti.
Reputazione:
0
nastrorosa Ha scritto:Poveri piedini.Pensa che il vestito rosa l'anno scorso lo dovevo mettere con un paio di sandaletti intrecciati che però mihanno fatto la vescica nel solo tragito da casaal parrucchiere( 5 minuti). Così li ho sostituiti con un paio di mules 4 cm color daino chiaro chec'entravano poco ma erno gli unici che nascondavano i cerotti.
uffff... anch'io, sempre con cerotti di tutti i tipi in borsa...
Si, le vesciche ci stanno pochissimo a formarsi!!
|