Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un giorno all'Ikea
Ciao Piero bentrovato!
Reply
Piero63 Ha scritto:Scusa Alica se non mi unisco al coro di complimenti, ma guidare a 200 km/h in quelle condizioni è semplicemente da pazzi ...
Pensa a quali potrebbero essere le conseguenze se tuo marito avesse dovuto fare una manovra d'emergenza.
E' proprio necessario rischiare la propria vita e quella degli altri per una cosa simile ?
Sono d'accordo con te Piero!!
Reply
compliementi MAESTRA hai realizzato tutto quello che la fantasia immagina bella donna bionda, vestitino rosa, calze bianche e scarpa con tacco.......wow
Reply
albnylon Ha scritto:Ciao Piero bentrovato!

grazie Alberto, mi era sfuggito il fatto che ti fossi iscritto al forum.
Tante buone cose anche a te e consorte
ciao
Reply
[/quote]
gli non e che si giochava..lui di solito sulle autostrade guida a quella velocita,non sopporta la lentezza...e fatto cosi...[/quote]

Sicuramente sulle macchine di grossa cilindrata, come la vostra, la velocità si percepisce di meno rispetto ad un'utilitaria.
Vabbè dai, non volevo fare il bacchettone, ma ormai tra traffico congestionato ed ubriachi al volante, quando si guida bisogna avere cento occhi.
Ma alla fine avete comprato qualcosa almeno ? Big Grin
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:
Piero63 Ha scritto:Scusa Alica se non mi unisco al coro di complimenti, ma guidare a 200 km/h in quelle condizioni è semplicemente da pazzi ...
Pensa a quali potrebbero essere le conseguenze se tuo marito avesse dovuto fare una manovra d'emergenza.
E' proprio necessario rischiare la propria vita e quella degli altri per una cosa simile ?
Sono d'accordo con te Piero!!
gli non e che si giochava..lui di solito sulle autostrade guida a quella velocita,non sopporta la lentezza...e fatto cosi...

Già, anch'io.
Scommetto il braccio destro, che Alica, a volte fà ancora di più la birichina, e non si limita a stendere le gambe davanti al marito.

Anche a 280 kmh, si può mantenere concentrazione e riflessi, se non è la prima volta che lei si china. Provato!
Certo, al primo appuntamento con Alica, neanche a 30 orari.
Buongustaio
Reply
alica Ha scritto:Già, anch'io.
Scommetto il braccio destro, che Alica, a volte fà ancora di più la birichina, e non si limita a stendere le gambe davanti al marito.

Anche a 280 kmh, si può mantenere concentrazione e riflessi, se non è la prima volta che lei si china. Provato!
Certo, al primo appuntamento con Alica, neanche a 30 orari.
..eee...
quasi sempre faccio birichina..e posso dire che con mio marito funziona...e ottengo sempre tutto... :mrgreen: Big Grin[/quote]

Chissà perché non sono sorpreso, quasi, quasi me l'aspettavo. Tongue

Solo "con tuo marito funziona", dicevi.... Beh, questa è una limitazione. Peccato. Sad
Ma, chissà... forse se ti applicassi di più. :roll: Non scoraggiarti, dai, magari ce la potresti fare. Big Grin

Forse, la cosa migliore sarebbe iniziare con qualcuno non troppo resistente al tuo fascino.
Uno che abbia gli stessi gusti di tuo marito, ... uhm é difficile, fatti aiutare da lui. :|
Vediamo:
Dovrebbe avere una XK8 conv. verde su verde, con la barba, anche se più corta, amore per la velocità con l'auto, ma per la "lenta" degustazione degli altri piaceri della vita, che apprezzi le FF, che ami la fotografia, che, pur apprezzando le righe sappia andarne fuori con le birichinate, che sia cerebrale, educato, "gourmand" (goloso) e "gourmet" (buongustaio)... uhm...

:? Al momento non mi viene in mente nessuno.... che abbia gli stessi gusti miei e di tuo marito, oops :oops: Smile
Idea In effetti un'idea ce l'avrei... :lol: :lol:

Perdonate il gioco, ma mi siete molto simpatici! Per Bacco, che coppia esplosiva :!:
Buongustaio
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:hai delle mani bellissime!...
ohh grazie cara... Big Grin
.. e i piedi?? e le gambe ?? e tutto il resto??? Superlativa!!! Non ho altre parole... Big Grin Big Grin Confusedhock:
Reply
Robertnylon Ha scritto:
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:hai delle mani bellissime!...
ohh grazie cara... Big Grin
.. e i piedi?? e le gambe ?? e tutto il resto??? Superlativa!!! Non ho altre parole... Big Grin Big Grin Confusedhock:
Il resto l'ho incluso nell'elenco di volta in volta Big Grin Tongue ...
Reply
io sono stato più volte all'IKEA con mia moglie...ma mai mi sono capitate tutte queste belle cosine.....sarà un problema di moglie?
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)