Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sandali costosi
nastrorosa Ha scritto:però a me il marrone proprio non piace.Pensavo più ad un gazelle. Le Cette non le ho mai provate.

Il mio pensiero: Gerbe RHT 15 den(forse anche 10) Gazzelle o esterel. Molla quei sandali e metti una scarpina classica decollete oppure di quelle aperte davanti (6/8cm max). Saresti un figurino assolutamente. Tranquilla per le balze, cn quel vestito e cn le gerbe nessun problema
Reply
nastrorosa Ha scritto:però a me il marrone proprio non piace.Pensavo più ad un gazelle. Le Cette non le ho mai provate.
Hai ragione meglio il chiaro per una cerimonia , allora delle stesse marche citate ci sono i colori tipo gazelle , comunque le gerbe sienne sono davvero splendide , pensaci e soprattutto provale :wink:
Reply
lellaste_1968 Ha scritto:

Il mio pensiero: Gerbe RHT 15 den(forse anche 10) Gazzelle o esterel. Molla quei sandali e metti una scarpina classica decollete oppure di quelle aperte davanti (6/8cm max). Saresti un figurino assolutamente. Tranquilla per le balze, cn quel vestito e cn le gerbe nessun problema

Mi sa che alla fine metterò il vestito marrone con delle spuntate bianche. I sandali neri alla fine della giornata mi distruggerebbero la pianta del piede.
Ho appena fatto un ordine di Cette chiare che mi intrigavano molto e un suspender a 6 ganci. Per le Gerbe ci penserò
Reply
sognatrice Ha scritto:Davvero?! Alle Cervin Capri, intendi?
Si , quando le indossa mia moglie al tatto ed alla vista assomigliano molto , il colore non è stupendo non molto "caldo" , non è bello come le cappuccio della gerbe per intenderci , ma stiamo parlando di 6 e di calze o poco più.
Reply
Bel vestito nastrorosa, molto da cerimonia secondo me. Direi che è l'ideale per quel giorno.
Se ti interessa il mio parere staresti bene con calze color carne, o gazzelle, o nudo, o altri nomi che si riferiscono alla stessa tonalità, i sandali sono molto belli,
lascia stare il decolleté, su quel vestito va bene tutto, e per la balza io non mi preoccuperei, soprattutto se scegli il colore gazzelle non dovresti avere problemi.
Ricordati sempre che sei una donna e le donne in qualche modo devono essere sensuali e femminili, anche per un matrimonio. Ciao
Reply
alica Ha scritto:ammazzaaaaaaaaaaaa.....
sei belissima nastrorosa...il vestitino e che scarpe....stai benissimo!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Grazie tesoro e ben tornata. Sta mattina ti ho pensata ed ecco quiche trovo un tuo messaggio. 1 bacio
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)