08-04-2008, 12:00 PM
Ecco i sandali da 500 euro marca Les Tropeziennes. Questa era la mise iniziale che avevo scelto per il matrimonio di mia sorella
Sandali costosi
|
08-04-2008, 12:00 PM
Ecco i sandali da 500 euro marca Les Tropeziennes. Questa era la mise iniziale che avevo scelto per il matrimonio di mia sorella
08-04-2008, 12:16 PM
Che carina che sei, Nastrorosa
![]() ![]() Rosa antico e nero?
08-04-2008, 12:22 PM
sognatrice Ha scritto:Che carina che sei, Nastrorosa Grazie Sogantrice. Io lo chiamo rosa cipria. Tu che hai buon gusto preferisci questo o quello di primo giorno di primavera?
08-04-2008, 12:34 PM
Ma grazie a te per il "buon gusto"... Ho solo il mio, di gusto, in realtà...
Dovendo proprio scegliere - sono belli entrambi - io metterei questo ![]() ![]() Rosa cipria, dunque; io anche faccio distinzione tra rosa cipria e rosa antico. Carine le scarpe allacciate così! A volte mi invento nuovi modi, questo non lo avevo preso in considerazione :wink:
08-04-2008, 12:39 PM
sognatrice Ha scritto:Ma grazie a te per il "buon gusto"... Ho solo il mio, di gusto, in realtà... NAche le ragazze del negozio doveho comprato entrambi propendono per questo e pure la sorella del ragazzo a cui do ripetizioni. Mia sorella invece preferisce l'altro. Secondo me questo è più fru fru e carino ma ho paura che i sandali siano troppo aperti per una cerimonia. In più le calze qua sono improponibili vista la lunghezza del vestito e il piede completamente esposto. Questo modo di allacciare i sandali l'ho sperimentato perchè allacciati alla schiava non mi piacciono. Siccome funziona lo uso sempre
08-04-2008, 12:43 PM
Sai che neanche a me piacciono, allacciati alla schiava?
![]() Attenta, anche l'altro vestito sembra corto per le calze! Tieni sempre ben presente il rischio balza continuamente a vista...
08-04-2008, 12:48 PM
sognatrice Ha scritto:Sai che neanche a me piacciono, allacciati alla schiava? Secondo me allarciarli alla schiava o intorno alla caviglia spezza la gamba e la rende cicciotta. Il rischio di questi vestiti è proprio che sedendomi di veda la balza. E allora che fare? Io le collant microrete non le voglio mettere e se vado senza calze le sento da mamma, nonna, zia e persino dalle amiche che metteranno le collant. Uff che dilemma. In ogni caso tu che sei esperta che denatura mi suggerisci e quale marca senza che ci siano rinforzi visibili? In piùmia sorella non èun 'estimatrice delle calze ancheseio laobbligherò a mettersele.Ho scoperto che il futuro marito è appassionato
08-04-2008, 01:00 PM
nastrorosa Ha scritto:Secondo me allarciarli alla schiava o intorno alla caviglia spezza la gambaBravissima! :wink: ![]() Beh, le Ars Vivendi Diva da 10 den, per esempio, li hanno quasi invisibili... Io le ho portate per il matrimonio di mio fratello, non so se ricordi le foto, però era un sandalo che lasciava il piede meno scoperto. Altrimenti puoi optare per le Cervin da 7 den, o le Gerbe, che addirittura la cucitura ce l'hanno sotto al piede, alla attaccatura delle dita, e quindi non si sposterà e non si vedrà. Sono in pratica invisibili! Impalpabili e leggerissime. Io le definisco un velo di cipria per le gambe ![]() Visto il rischio balza, forse è meglio evitare le bicolor: se scappa un po' l'orlo, l'inizio di una balza nel tono della pelle può passare inosservato, mentre il nero no... Però ti conviene fare delle prove a sederti e vedere che succede. Ci vorrebbero senò delle calze lunghe. Potresti provare le autoreggenti da 5 den della Aristoc. Sono abbastanza lunghe, ed essendo elastiche puoi tirarle molto in alto. E sono molto leggere e trasparenti. Anche quelle della Sisi da 8 den lo sono, semmai. Se a te piacciono le autoreggenti, naturalmente... Se invece non piacciono al tuo ragazzo, e lui parla... tappagli la bocca ![]()
08-04-2008, 01:02 PM
Secondo me allarciarli alla schiava o intorno alla caviglia spezza la gamba e la rende cicciotta. Il rischio di questi vestiti è proprio che sedendomi di veda la balza. E allora che fare? Io le collant microrete non le voglio mettere e se vado senza calze le sento da mamma, nonna, zia e persino dalle amiche che metteranno le collant. Uff che dilemma. In ogni caso tu che sei esperta che denatura mi suggerisci e quale marca senza che ci siano rinforzi visibili? In piùmia sorella non èun 'estimatrice delle calze ancheseio laobbligherò a mettersele.Ho scoperto che il futuro marito è appassionato[/quote]
Sandali e...piedi stupendi nastrorosa :wink: Se posso permettermi un consiglio ci sono sia autoreggenti che RHT con rimforzo invisibile : RHT : Ars vivendi 10 den lyon (sono quelle delle foto di mia moglie) o anche Cervin 10 den lyon e Gerbe 10 den cappuccino tutte molto belle e ovviamente 100% nylon :wink: Autoreggenti : le migliori, Gerbe 10 den (cappuccino e/o sienne) , Gerbe 15 den ci sono un sacco di colori belli oppure sono sottovalutate ma molto belle e poco costore le CETTE marrone chiaro anche queste tutte 100% nylon
08-04-2008, 01:04 PM
bob63 Ha scritto:Secondo me allarciarli alla schiava o intorno alla caviglia spezza la gamba e la rende cicciotta. Il rischio di questi vestiti è proprio che sedendomi di veda la balza. E allora che fare? Io le collant microrete non le voglio mettere e se vado senza calze le sento da mamma, nonna, zia e persino dalle amiche che metteranno le collant. Uff che dilemma. In ogni caso tu che sei esperta che denatura mi suggerisci e quale marca senza che ci siano rinforzi visibili? In piùmia sorella non èun 'estimatrice delle calze ancheseio laobbligherò a mettersele.Ho scoperto che il futuro marito è appassionatoSandali e...piedi stupendi nastrorosa :wink: Se posso permettermi un consiglio ci sono sia autoreggenti che RHT con rimforzo invisibile : RHT : Ars vivendi 10 den lyon (sono quelle delle foto di mia moglie) o anche Cervin 10 den lyon e Gerbe 10 den cappuccino tutte molto belle e ovviamente 100% nylon :wink: Autoreggenti : le migliori, Gerbe 10 den (cappuccino e/o sienne) , Gerbe 15 den ci sono un sacco di colori belli oppure sono sottovalutate ma molto belle e poco costore le CETTE marrone chiaro anche queste tutte 100% nylon[/quote] Dimmi delle Cette, Bob!! Io le immagino in filanca... Sono belle, allora?
08-04-2008, 01:06 PM
Grazie per i consigli sognatrice e Bob. Penso opterò per calze gazelle tono su tono e magari lunghe. Le autoreggenti proprio nonce la faccio.Mistringono e fanno male( la cellulite non risparmia nessuna)
08-04-2008, 01:14 PM
Anche le mie coscie sono "morbide", però le autoreggenti non mi danno fastidio, non mi stringono...
Certo, la comodità della morbida balza delle calze da reggicalze, resta insuperata.
08-04-2008, 01:35 PM
Dimmi delle Cette, Bob!! Io le immagino in filanca... Sono belle, allora?[/quote]
Sono molto carine , la consistenza è più simile alle cervin che non alle Gerbe, sono molto elastiche pur essendo nylon 100%, eppoi il prezzo è davvero spettacolare !!! il marrone è un pò scuro ma comunque davvero bello . Purtroppo il nero , mi diceva Omar, non lo forniscono più
08-04-2008, 01:39 PM
Davvero?! Alle Cervin Capri, intendi?
08-04-2008, 01:41 PM
però a me il marrone proprio non piace.Pensavo più ad un gazelle. Le Cette non le ho mai provate.
|
« Precedente | Successivo »
|