![]() |
Mira liscia... con RHT - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Mira liscia... con RHT (/showthread.php?tid=21372) |
Re: Mira liscia... con RHT - Mira - 26-03-2008 glamour Ha scritto:Eh già...arrivare alla mia età ed essere invidioso di quel narghilè....mah!!!! :wink: :wink:Ciao glamour, grazie tante, bentornato!!!1 Ti sei scialato in vacanza? Cosa hai fatto di bello? Re: Mira liscia... con RHT - sognatrice - 26-03-2008 Mira Ha scritto:Mira, parli arabo?! :mrgreen: ...glamour Ha scritto:Eh già...arrivare alla mia età ed essere invidioso di quel narghilè....mah!!!! :wink: :wink:Ciao glamour, grazie tante, bentornato!!!1 Re: Mira liscia... con RHT - Mira - 26-03-2008 sognatrice Ha scritto:Dai sognatrice, proprio tu?????????Mira Ha scritto:Ciao glamour, grazie tante, bentornato!!!1Mira, parli arabo?! :mrgreen: ... Proprio tu non puoi dirmi che non sai cosa significa "scialato".... ![]() Re: Mira liscia... con RHT - sognatrice - 26-03-2008 Mira Ha scritto:Ma certo, per me non lo è! :wink:sognatrice Ha scritto:Dai sognatrice, proprio tu?????????Mira Ha scritto:Ciao glamour, grazie tante, bentornato!!!1Mira, parli arabo?! :mrgreen: ... ![]() ![]() Re: Mira liscia... con RHT - Mira - 26-03-2008 sognatrice Ha scritto:Secondo me ormai il dialetto siculo è diventato internazionale, vedrai che capiranno anche gli altri............. :wink:Mira Ha scritto:Dai sognatrice, proprio tu?????????Ma certo, per me non lo è! :wink: Re: Mira liscia... con RHT - sognatrice - 26-03-2008 Mira Ha scritto:Sai, leggevo che nel linguaggio, soprattutto giovanile, vanno molto adesso i termini dialettali, anche di altre regioni, intendo. E in particolare quelli del sud... Non so perchè.sognatrice Ha scritto:Secondo me ormai il dialetto siculo è diventato internazionale, vedrai che capiranno anche gli altri............. :wink:Mira Ha scritto:Dai sognatrice, proprio tu?????????Ma certo, per me non lo è! :wink: Re: Mira liscia... con RHT - Mira - 27-03-2008 sognatrice Ha scritto:Perché ormai noi meridionali abbiamo impestato tutt' Italia e quindi si adeguano tutti al nostro dialetto. Almeno, io credo che sia per questo. Poi dipende se si parla solo di piccole battute o si va oltre.Mira Ha scritto:Secondo me ormai il dialetto siculo è diventato internazionale, vedrai che capiranno anche gli altri............. :wink:Sai, leggevo che nel linguaggio, soprattutto giovanile, vanno molto adesso i termini dialettali, anche di altre regioni, intendo. E in particolare quelli del sud... Non so perchè. Re: Mira liscia... con RHT - sognatrice - 27-03-2008 Mira Ha scritto:no, termini, o espressioni... Ma anche di altre regioni. Considera anche i mezzi di comunicazione...sognatrice Ha scritto:Perché ormai noi meridionali abbiamo impestato tutt' Italia e quindi si adeguano tutti al nostro dialetto. Almeno, io credo che sia per questo. Poi dipende se si parla solo di piccole battute o si va oltre.Mira Ha scritto:Secondo me ormai il dialetto siculo è diventato internazionale, vedrai che capiranno anche gli altri............. :wink:Sai, leggevo che nel linguaggio, soprattutto giovanile, vanno molto adesso i termini dialettali, anche di altre regioni, intendo. E in particolare quelli del sud... Non so perchè. Re: Mira liscia... con RHT - Mira - 27-03-2008 sognatrice Ha scritto:Secondo me i giovani ormai hanno un liguaggio povero, perennemente da scuola elementare , me ne accorgo dai documentari dei vari " '68" o " '77" , quando si intervistavano i giovani e si chiedeva loro il motivo di quelle rivolte loro rispondevano con delle argomentazioni, ma anche con una grammatica, molto lineari e profonde, oggi non succede più una cosa così. C'è un'ignoranza spaventosa, derivata dai vizi che si sono attuati sui figli per coprire il danno che fanno molti genitori (separazioni o semplicemente stare tutto il giorno a lavoro e alla sera non aver voglia di dar retta ai figli), per cui nessuno fa più caso a questi particolari.Mira Ha scritto:Perché ormai noi meridionali abbiamo impestato tutt' Italia e quindi si adeguano tutti al nostro dialetto. Almeno, io credo che sia per questo. Poi dipende se si parla solo di piccole battute o si va oltre.no, termini, o espressioni... Ma anche di altre regioni. Considera anche i mezzi di comunicazione... Re: Mira liscia... con RHT - sognatrice - 27-03-2008 Mira Ha scritto:Non solo i genitori, è una decadenza generale nella società...sognatrice Ha scritto:Secondo me i giovani ormai hanno un liguaggio povero, perennemente da scuola elementare , me ne accorgo dai documentari dei vari " '68" o " '77" , quando si intervistavano i giovani e si chiedeva loro il motivo di quelle rivolte loro rispondevano con delle argomentazioni, ma anche con una grammatica, molto lineari e profonde, oggi non succede più una cosa così. C'è un'ignoranza spaventosa, derivata dai vizi che si sono attuati sui figli per coprire il danno che fanno molti genitori (separazioni o semplicemente stare tutto il giorno a lavoro e alla sera non aver voglia di dar retta ai figli), per cui nessuno fa più caso a questi particolari.Mira Ha scritto:Perché ormai noi meridionali abbiamo impestato tutt' Italia e quindi si adeguano tutti al nostro dialetto. Almeno, io credo che sia per questo. Poi dipende se si parla solo di piccole battute o si va oltre.no, termini, o espressioni... Ma anche di altre regioni. Considera anche i mezzi di comunicazione... Re: Mira liscia... con RHT - Mira - 27-03-2008 sognatrice Ha scritto:Si, esatto.Mira Ha scritto:Secondo me i giovani ormai hanno un liguaggio povero, perennemente da scuola elementare , me ne accorgo dai documentari dei vari " '68" o " '77" , quando si intervistavano i giovani e si chiedeva loro il motivo di quelle rivolte loro rispondevano con delle argomentazioni, ma anche con una grammatica, molto lineari e profonde, oggi non succede più una cosa così. C'è un'ignoranza spaventosa, derivata dai vizi che si sono attuati sui figli per coprire il danno che fanno molti genitori (separazioni o semplicemente stare tutto il giorno a lavoro e alla sera non aver voglia di dar retta ai figli), per cui nessuno fa più caso a questi particolari.Non solo i genitori, è una decadenza generale nella società... Re: Mira liscia... con RHT - Nylon&Garterbelt - 27-03-2008 Mira, ricci o lisci, bionda o bruna, RHT o FF, arabo o italiano, ci piaci sempre e ci fai divertire. Re: Mira liscia... con RHT - Mira - 27-03-2008 Nylon&Garterbelt Ha scritto:Mira,Ciao nylon grazie, soprattutto mi fa piacere che vi faccio divertire, mi sento quasi una buffona............ :lol: Re: Mira liscia... con RHT - Nylon&Garterbelt - 27-03-2008 Mira Ha scritto:Nylon&Garterbelt Ha scritto:Mira,Ciao nylon grazie, soprattutto mi fa piacere che vi faccio divertire, mi sento quasi una buffona............ :lol: Capito. "Fishing for compliments!" E allora te li faccio, questi complimenti che stai cercando di pescare. :lol: No, Mira, non sentirti una buffona, ma una persona intelligente e simpatica, che ha "sense of humor", che è spiritosa. Meglio messa così? Re: Mira liscia... con RHT - glamour - 27-03-2008 Mira Ha scritto:glamour Ha scritto:Eh già...arrivare alla mia età ed essere invidioso di quel narghilè....mah!!!! :wink: :wink:Ciao glamour, grazie tante, bentornato!!!1 Bentrovata a te e ovviamente a tutti gli amici qui dentro. Sì è stata una Pasqua molto "scialata" e quindi di piena relax e non far niente...oltre ovviamente a delle sane e robuste mangiate. L'unica grande fatica, ormai non sono più giovincello, il viaggio in macchina da Roma fino in Valgardena. Gran freddo e quindi donne...copertissime :evil: :evil: : un peccato perchè prima di partire qui a Roma, come avevo accennato in un mio precedente post, anche complice una temperatura mite....si apprezzavano già gambe velatissime e den non troppo alti :wink: :wink: :wink: Bacionissimi!!!! |