![]() |
La Prof.: sentite scuse ma oggi solo collant... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: La Prof.: sentite scuse ma oggi solo collant... (/showthread.php?tid=23542) |
Re: La Prof.: sentite scuse ma oggi solo collant... - jack - 24-10-2010 lamazz Ha scritto:Averne di colleghe ...cosi'..... certo non so se ...al tuo posto si riuscirebbe a lavorare...Ma sì che ci si riesce...o meglio ci prova. Re: La Prof.: sentite scuse ma oggi solo collant... - LUKE - 25-10-2010 io ci proverei,ma non ha lavorare:troppo semplice.!!!!! Re: La Prof.: sentite scuse ma oggi solo collant... - brontolo - 25-10-2010 Tanto gentile e tanto bona appare la Prof mia quando ella saluta gli altri, che ogni lingua diviene, tremando, muta, e gli occhi non osano guardarla. Brontolo Re: La Prof.: sentite scuse ma oggi solo collant... - jack - 25-10-2010 brontolo Ha scritto:Tanto gentile e tanto bona appareQuando il Vate parla la Prof ascolta. Grazie. Re: La Prof.: sentite scuse ma oggi solo collant... - LUKE - 25-10-2010 hai chiesto alla prof.? Re: La Prof.: sentite scuse ma oggi solo collant... - jack - 25-10-2010 LUKE Ha scritto:hai chiesto alla prof.?No, è sufficiente che si conceda per le foto... Re: La Prof.: sentite scuse ma oggi solo collant... - Ale.x - 26-10-2010 jack non so come fai a resistere solo facendo foto! io sarei svenuto o perlomeno avrei lasciato perdere la macchina fotografica ![]() ![]() Re: La Prof.: sentite scuse ma oggi solo collant... - LUKE - 26-10-2010 fai in modo di farala continuare a postare queste meravigliose foto Re: La Prof.: sentite scuse ma oggi solo collant... - jack - 27-10-2010 LUKE Ha scritto:fai in modo di farala continuare a postare queste meravigliose fotoSi fa il possibile... Re: La Prof.: sentite scuse ma oggi solo collant... - jack - 27-10-2010 Ale.x Ha scritto:jack non so come fai a resistere solo facendo foto! io sarei svenuto o perlomeno avrei lasciato perdere la macchina fotograficaLa tentazione è forte... Re: La Prof.: sentite scuse ma oggi solo collant... - Ale.x - 27-10-2010 immagino! complimenti alla prof allora ![]() ![]() Re: La Prof.: sentite scuse ma oggi solo collant... - den.15 - 28-10-2010 jack ascoltami :wink: qui tutto è "nuances".... ![]() ![]() ![]() esprimo con somma gioia ![]() e credimi avevano ragione gli antichi! :!: :wink: :wink: :wink: :wink: Re: La Prof.: sentite scuse ma oggi solo collant... - SexyCris - 28-10-2010 Non ti fare menate... sta benissimo anche in collant... e poi, nylon é nylon :wink: Re: La Prof.: sentite scuse ma oggi solo collant... - jack - 28-10-2010 SexyCris Ha scritto:Non ti fare menate... sta benissimo anche in collant... e poi, nylon é nylon :wink:Su questo hai pienamente ragione. Re: La Prof.: sentite scuse ma oggi solo collant... - Mascalzone - 28-10-2010 SexyCris Ha scritto:Non ti fare menate... sta benissimo anche in collant... e poi, nylon é nylon :wink: Parole sante, parole sante. |