Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Prof.: sentite scuse ma oggi solo collant...
La Prof. oggi mi ha concesso delle fotine alle sue gambe velate da un collant "philippe matignon" tutto nudo. Il tutto corredato dal fatto che la Prof. non indossava mutandine...In soccorso mi è venuto il cavalletto che reggeva la macchina fotografica, in quanto mi tremavano un pochetto le mani. Credo che anche se trattasi di collant valga la pena soffermarsi un attimo.

PS.: consiglio una visione con zoom 100% in quanto a prima vista potrebbe apparire una foto di "nudo". Ciò non sia mai; del nylon velato ci deve essere sempre a coprire le gambe di una signora.
Reply
Anche in collant è sempre splendida..... Big Grin Big Grin
Reply
floro Ha scritto:Anche in collant è sempre splendida..... Big Grin Big Grin
Grazie, estendo il complimento.
Reply
che bel latob,gli farei,un bel massagio profondo,ma rilassante e rigenerante,perchè dopo una giornata di lavoro,sempre sedutaci vuole il massaggi, sperando che condivida
Reply
LUKE Ha scritto:che bel latob,gli farei,un bel massagio profondo,ma rilassante e rigenerante,perchè dopo una giornata di lavoro,sempre sedutaci vuole il massaggi, sperando che condivida
Chiedo...Wink
Reply
Che bel................collant!!!!!!!!! Cara prof io sono pronto quando mi interroga???? :lol: :lol: :lol: Big Grin
Reply
Evviva i collant!!!
Big Grin Smile
Reply
silsix Ha scritto:Evviva i collant!!!
Big Grin Smile
Evviva le belle donne come te...
Reply
kenzy Ha scritto:Che bel................collant!!!!!!!!! Cara prof io sono pronto quando mi interroga???? :lol: :lol: :lol: Big Grin
Sempre gentilissimo.
Reply
La gentilezza e il rispetto sono i pilastri su cui si basa la mia vita, mi piace comportarmi bene e lodare chi se lo merita! w la prof!!!!!!!!! Big Grin
Ciao Jack, buon week.end! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Averne di colleghe ...cosi'..... certo non so se ...al tuo posto si riuscirebbe a lavorare...

segue MP..
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
kenzy Ha scritto:La gentilezza e il rispetto sono i pilastri su cui si basa la mia vita, mi piace comportarmi bene e lodare chi se lo merita! w la prof!!!!!!!!! Big Grin
Ciao Jack, buon week.end! Big Grin Big Grin Big Grin
A te. Un saluto.
Reply
jack Ha scritto:Ciò non sia mai; del nylon velato ci deve essere sempre a coprire le gambe di una signora.

Parole sante, parole sante. I miei complimenti alla prof. che è sempre più in salute a quanto vedo.
Reply
jack Ha scritto:La Prof. oggi mi ha concesso delle fotine alle sue gambe velate da un collant "philippe matignon" tutto nudo. Il tutto corredato dal fatto che la Prof. non indossava mutandine...In soccorso mi è venuto il cavalletto che reggeva la macchina fotografica, in quanto mi tremavano un pochetto le mani. Credo che anche se trattasi di collant valga la pena soffermarsi un attimo.

PS.: consiglio una visione con zoom 100% in quanto a prima vista potrebbe apparire una foto di "nudo". Ciò non sia mai; del nylon velato ci deve essere sempre a coprire le gambe di una signora.
Come ti capisco x quanto riguarda la tremarella caro Jack ... Gran bel C....ollant :lol: :lol: :lol:
Reply
lolaetex Ha scritto:
jack Ha scritto:La Prof. oggi mi ha concesso delle fotine alle sue gambe velate da un collant "philippe matignon" tutto nudo. Il tutto corredato dal fatto che la Prof. non indossava mutandine...In soccorso mi è venuto il cavalletto che reggeva la macchina fotografica, in quanto mi tremavano un pochetto le mani. Credo che anche se trattasi di collant valga la pena soffermarsi un attimo.

Come ti capisco x quanto riguarda la tremarella caro Jack ... Gran bel C....ollant :lol: :lol: :lol:
Caro Tex, in quanto a tremarella devi averne anche tu nel fotografare la bellissima Lola. Un saluto.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)