![]() |
Al Computer - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Al Computer (/showthread.php?tid=22886) |
Re: Al Computer - sonya - 03-06-2009 sonya Ha scritto:max.leon Ha scritto:oltre alle meravigliose calze, che ovviamente indossate da delle gambe così si esaltano ancor di più, la modella è favolosa. Grazie molte ![]() ![]() ![]() Ciao. Re: Al Computer - deborah_cros - 03-06-2009 Questa e' la segretaria che vorrebbero avere molti uomini....complimenti vivissimi . Mi piace tutto, dal vestito ,calze e zeppe.Un bacio Deborah Re: Al Computer - sonya - 03-06-2009 deborah_cros Ha scritto:Questa e' la segretaria che vorrebbero avere molti uomini....complimenti vivissimi . Mi piace tutto, dal vestito ,calze e zeppe.Un bacioGRAZIE, DEBORAH Re: Al Computer - umbertotnx - 04-06-2009 Complimenti, sempre molto sexy la ns. Sonya ![]() Re: Al Computer - drago - 04-06-2009 sexi. manca solo lo smalto Re: Al Computer - stargate - 06-06-2009 sonya Ha scritto:La segretaria.......Quando una è bella è bella che dire di più... Re: Al Computer - Giancla - 08-06-2009 Molto sexi e bella la modella, complimenti anche al fotografo, coppia ben assortita :roll: ![]() Re: Al Computer - Mira - 09-06-2009 Cara Sonya, sai già cosa penso: quello che noto per prima cosa sono i particolari curatissimi: unghie, smalto, anelli, bracciali, cavigliere .... Bellissimi!!!!!!!!!!!! Le scarpe, come te, le comprerei tutte, ma proprio tutte, e queste sono sicuramente un paio che non ho e che vorrei avere !!! ![]() Paradossalmente la cosa che mi piace meno sono le calze, semplicemente perché l' effetto che fanno al tallone non è di mio gradimento, ma è una cosa mia personale, che vuoi farci ... Complimenti quindi per tutto l' insieme, sei veramente PERFETTA!!!! Re: Al Computer - pippone - 10-06-2009 cara Sonya tu sei una di quelle poche donne che sanno valorizzare le proprie gambe che sono stupende!! Poi con quelle calze e quelle scarpe mi hai fatto alzare.....la pressione! Complimenti e un bacione. Re: Al Computer - SEX_APPEAL1964 - 12-06-2009 Mamma che splendore abbagliante!!! Anch'io adoro i particolari.............e questa è la sagra!!!! Sei troppo intrigante amore mio, perfetta come piace a me............ops non devo esagerare :roll: Altro che mozzafiato, si perde la bussola.................adoro questi piedini velati FFS con queste platform trasparenti (le ha simili la mia donna).............potresti davvero diventare la mia segretaria! Bellissime mani con unghiette veramente attraenti............potrei riempire il forum dai complimenti ma preferisco ammirarti in foto in religioso silenzio!!! Spero in un altro contributo a breve......hai una carica erotica fantastica. Grazie di condividere la tua sensualità così spiccata. Kiss Alberto Re: Al Computer - sonya - 20-06-2009 Mira Ha scritto:Cara Sonya, sai già cosa penso:Grazie Mira, con simpatia :wink: :wink: :wink: Sonya Re: Al Computer - sonya - 20-06-2009 pippone Ha scritto:cara Sonya tu sei una di quelle poche donne che sanno valorizzare le proprie gambe che sono stupende!! Poi con quelle calze e quelle scarpe mi hai fatto alzare.....la pressione! Complimenti e un bacione. :grazie: Re: Al Computer - sonya - 20-06-2009 SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Mamma che splendore abbagliante!!! ![]() ![]() ![]() Re: Al Computer - sonya - 20-06-2009 umbertotnx Ha scritto:Complimenti, sempre molto sexy la ns. Sonya:grazie: Moderatore.. Re: Al Computer - sonya - 20-06-2009 drago Ha scritto:sexi. manca solo lo smalto:ahgia: |