![]() |
Mira liscia... con RHT - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Mira liscia... con RHT (/showthread.php?tid=21372) |
Re: Mira liscia... con RHT - Mira - 23-03-2008 umbertotnx Ha scritto:Bella... e poi il narghilè...Ciao Umberto, grazie anche a te, il narghilè è stata una fissazione per un anno intero, mi sono fatta una cultura, lo fumavo tutte le sere, poi un bel giorno ha cominciato a farmi male la testa dopo che finivo la fumata e così in avanti tutte le sere. Beh, alla fine sai che fine ha fatto? Erano 2, uno in pattumiera e l'altro, più alto, ci ho montato sopra un vassoio da tavolo tipo svuota tasche e adesso sta a fare da tavolino per oggetti vari.............. Il brutto è che ho ancora una riserva di tabacco chiusa inutilizzata che potrei farci fumare un esercito........... ![]() Grazie, ancora. Re: Mira liscia... con RHT - Mira - 23-03-2008 sognatrice Ha scritto:No no, ti dirò , mai usati i bigodini, mai. Non saprei neanche come si usano. In quanto alle unghie ho rubato il mestiere a chi me le faceva,Mira Ha scritto:No, intendevo i bigodini molto grandi e larghi, sai, che li fanno semi-lisci... Io anche li ho ricci di natura.sognatrice Ha scritto:Si, è così, il riccio li fa sembrare più corti.io non li metto perché i miei si fanno i boccoli da soli, riccia di natura. Anche io faccio da me con il taglio, anche al mio compagno, non vado quasi mai dal parrucchiere, tranne quando mi voglio riposare. ho imparato guardando i prodotti e i procedimenti e dopo un anno ho comprato i prodotti (acrilico) e faccio da sola, a me , alle amiche e alle vicine di casa, un pò come la storia del cucito. Re: Mira liscia... con RHT - Mira - 23-03-2008 alica Ha scritto:mira stai benissimo si con lisci...Grazie Alica, grazie tante. Tutto bene? Re: Mira liscia... con RHT - sognatrice - 23-03-2008 Citazione:Mira ha scritto:Sei così brava che, vedrai, se mai un giorno ti venisse la curiosità di provarci, riuscirai benissimo :wink: ![]() Re: Mira liscia... con RHT - Mira - 23-03-2008 sognatrice Ha scritto:Grazie, troppo buona...... :wink:Citazione:Mira ha scritto:Sei così brava che, vedrai, se mai un giorno ti venisse la curiosità di provarci, riuscirai benissimo :wink: Senti ma, hai passato bene la giornata? Sai io non sono tanto portata a fare i vari auguri del caso, forse perché non li trovo giustificati, ma almeno la giornata è stata piacevole? Re: Mira liscia... con RHT - sognatrice - 23-03-2008 Mira Ha scritto:Si, è stata piacevole. Niente di straordinario, ma la serenità è la cosa più preziosa ci possa essere... Qualche visita durante la giornata, e una pizza stasera con delle persone care.sognatrice Ha scritto:Grazie, troppo buona...... :wink:Citazione:Mira ha scritto:Sei così brava che, vedrai, se mai un giorno ti venisse la curiosità di provarci, riuscirai benissimo :wink: (Non preoccuparti per gli auguri, neanche io sono portata). Re: Mira liscia... con RHT - Mira - 23-03-2008 sognatrice Ha scritto:Si, è stata piacevole. Niente di straordinario, ma la serenità è la cosa più preziosa ci possa essere... Qualche visita durante la giornata, e una pizza stasera con delle persone care.Ok, adesso vado a letto, mi chiamano.................................................. :roll: Buon proseguimento. Ciao Re: Mira liscia... con RHT - nastrorosa - 24-03-2008 Bellissima Mira. Liscia o riccia la tua femminilità sicula traspare sempre. Mi piacciono molto i capelli neri neri e hai anche una bella bocca con un taglio diabolico Re: Mira liscia... con RHT - den15 - 24-03-2008 mira forse stai meglio..ora rimani sempre una esilarante brunaccia....al top del mediterraneo ciao den Re: Mira liscia... con RHT - filos71 - 24-03-2008 i]Grazie caro, sempre gentile, si, l'ultima è fuori posto ma credo che non vi dispiaccia.......... :lol: [/i][/quote] carissima Mira,credimi,l'ultima non è per niente fuori posto,per me è la migliore... un carissimo saluto Re: Mira liscia... con RHT - Mira - 24-03-2008 nastrorosa Ha scritto:Bellissima Mira. Liscia o riccia la tua femminilità sicula traspare sempre. Mi piacciono molto i capelli neri neri e hai anche una bella bocca con un taglio diabolicoQuesta mi piace!!! Ormai ho dato un pò a tutti l'aria di essere un "diavolo"........... Grazie nastrorosa,complimenti anche per le tue foto, ti ho già scritto, dove hai vestito a fiori e scarpe bianche. Ciao Re: Mira liscia... con RHT - Mira - 24-03-2008 den15 Ha scritto:miraGrazie den, il tuo "brunaccia" mi piace, mi fa sentire......... cattiva!!!! Ciao Re: Mira liscia... con RHT - Mira - 24-03-2008 filos71 Ha scritto:carissima Mira,credimi,l'ultima non è per niente fuori posto,per me è la migliore...Ciao filos, grazie... :wink: Re: Mira liscia... con RHT - Mira - 26-03-2008 Spike Ha scritto:A me piaci sia riccia che liscia...sia con rht e sia con ff...pero' mi senbra gia di averlo detto no?Ehhhhhhhh..............forse..................non ricordo..................... :lol: Grazie Spike, si si , l'hai detto, ma se ti ripeti non ti sgrido...... :mrgreen: Re: Mira liscia... con RHT - glamour - 26-03-2008 umbertotnx Ha scritto:Bella... e poi il narghilè... Eh già...arrivare alla mia età ed essere invidioso di quel narghilè....mah!!!! :wink: :wink: Mira....sei stupenda!!!! |