22-12-2007, 12:21 PM
fest Ha scritto:Ho bisogno di un po di tempo per la seconda parte, sicuramente eccitante ma un pò spinta.ciao,posso stare sul vago per adesso.Mia moglie porta solo le autoreggenti,per fortuna mia è femminile nel suo modo di vestire.Avevo una ragazza anni fà,aveva 25 anni allora ma era il top della femminilità.Solo calze velate,takki altissimi.Il massimo era quando facevamo sesso(quasi tutti i giorni),si presentava con calze velate e reggicalze,sandali altissimi,e così via,inverno ed estate,sempre.Strofinava sempre il nylon nelle mie parti,non osate immaginare il piacere non solo fisico che il nylon emana.Sensazioni piacevolissime...al momento non ricordo situazioni particolari,anche perchè sono tutte state troppo belle,e non immaginate la mia sofferenza quando mi lasciò...
Non sono sicuro di volerla pubblicare preferirei inviarla singolarmente.
Ma mi piacerebbe sapere da voi se in passato o quotidianamente vivete qualche esperienza con donne
che indossano calze con amore ( e non solo per prassi ) . Al lavoro per esempio che tipo e che colori usano le vostre colleghe? ecc.
Non so voi ma io adoro i dettagli!
FeSt