[ Pannello di Controllo Moderatore ]

snoopy ha scritto:Ho provato sia un 70 den a compressione graduata che un riposante 60 den entrambi neri, a livello visivo sono più velati e mi piacciono molto ma indosso la micro fibra è molto più morbida. Anche adesso ne indosso un paio 50 den neri in micro fibra e sto da ***! Altra domanda, ma le tutto nudo sono più morbide come corpino? Ma tu di solito cosa indossi?

snoopy ha scritto:Grazie per i consigli, mi fa molto piacere conoscere le tue opinioni anzi se posso vorrei chiederti un paio di cose, tipo: i collant li indossi anche a vista o eviti?
snoopy ha scritto:I 20 den che porti come sono (colore e modello)?
snoopy ha scritto:Questa tua passione per i collant la conosce qualcuno o è solo tua personale?

snoopy ha scritto:Modelli e colori vari, acquistati dove e come capita; per renderti un'idea nel mio cassetto trovi il blu, il nero, il fumo, il cappuccino, il daino, vari colori sul nudo.

snoopy ha scritto:Hey moro, domenica mentre cazzeggiavo per negozi ho trovato un paio di collant bluette coprenti e me li sono comprati, certo velati sarebbero stati più belli ma adesso col clima che c'è li preferisco che facciano un po' caldino. Sono proprio carini e divertenti.

snoopy ha scritto:Hey Moro sabato ero in un negozio quando passando davanti all'espositore delle calze mi sei venuto in mente, in bella vista c'erano dei bellissimi collant in microfibra bianchi! Me li volevo troppo comprare ma purtroppo c'era rimasta solo la seconda! Non sai che rabbia, erano meravigliose.

Torna a Maschietti Amanti delle calze
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite