Pannello di Controllo Moderatore ]

Ciao a tutti!

Area dedicata ai maschietti che amano indossare le calze e i collant.

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda snoopy » 2 gen 2010, 17:52

Ho provato sia un 70 den a compressione graduata che un riposante 60 den entrambi neri, a livello visivo sono più velati e mi piacciono molto ma indosso la micro fibra è molto più morbida. Anche adesso ne indosso un paio 50 den neri in micro fibra e sto da ***! Altra domanda, ma le tutto nudo sono più morbide come corpino? Ma tu di solito cosa indossi?
snoopy
Sto ancora imparando
Sto ancora imparando

Reputation points: 0
Add reputation pointSubtract reputation point

Messaggioda Moro » 2 gen 2010, 18:20

snoopy ha scritto:Ho provato sia un 70 den a compressione graduata che un riposante 60 den entrambi neri, a livello visivo sono più velati e mi piacciono molto ma indosso la micro fibra è molto più morbida. Anche adesso ne indosso un paio 50 den neri in micro fibra e sto da ***! Altra domanda, ma le tutto nudo sono più morbide come corpino? Ma tu di solito cosa indossi?

Come corpino non cambia molto, ma come gamba sono più piacevoli da indossare
Quando non indosso modelli in microfibra, solitamente le porto di questo tipo
Ultima modifica di Moro il 2 gen 2010, 20:58, modificato 1 volta in totale.
Moro
Nylon Supporter
Nylon Supporter

Anni da Membro

Messaggioda snoopy » 2 gen 2010, 19:29

Grazie del consiglio, proverò al più presto.
snoopy
Sto ancora imparando
Sto ancora imparando

Messaggioda snoopy » 16 gen 2010, 18:49

Ho provato le auto reggenti ma non mi danno la comodità dei collant. C'è qualcuno che le porta abitualmente è che può darmi il suo parere? Grazie.
snoopy
Sto ancora imparando
Sto ancora imparando

Messaggioda Bishop » 16 gen 2010, 23:08

Bé, caro amico e collega, hai ragione. In tanti leggiamo per curiosità, magari cercando un pò di comp0licità ma poi non partecipiamo in maniera attiva. Io stesso leggo il forum e raramente scrivo ed ad essere sincero non credo di essermi ancora presentato.
Cmq io indosso i collant tutti i giorni da tempo, anche se a volte magari in alcune situazioni ti viene l'ansia che forse in quel momento ne avresti fatto a meno. tipo l'episodio delle scarpe. però come ti ha fatto notare la tua compagna con le calze in microfibra non corri rischi. infatti se provi ad acquistare delle calze machili in microfibra potrai notare che sono praticamente la stessa cosa, solo che sono dei gambaletti.
Io oltre che i collant in microfibra indosso anche altri "modelli" d'estate i 20 den e mi regolo a seconda della stagione.
Un consiglio, il collant (come anche la calza) è molto più piacevole con le gabe depilate. Io di peli ne ho pochissimi e molto fini, però la differenza la noto. La sensazione è amplificata; sembra come coprire la pelle "nuda".
Bishop
Sto ancora imparando
Sto ancora imparando

Anni da MembroAnni da Membro

Messaggioda snoopy » 18 gen 2010, 19:22

Grazie per i consigli, mi fa molto piacere conoscere le tue opinioni anzi se posso vorrei chiederti un paio di cose, tipo: i collant li indossi anche a vista o eviti? I 20 den che porti come sono (colore e modello)? Questa tua passione per i collant la conosce qualcuno o è solo tua personale? Scusa le domande a raffica ma il poterne parlare con qualcuno che mi capisce, che conosce cosa si prova mi fa un sacco piacere e fa sentire meno soli. Mi ritengo comunque fortunato in quanto collant e perizoma il posso indossare liberamente col benestare della mia compagna, però capisco che anche lei non può capire fino in fondo quello che provo ma soprattutto non voglio forzarla.
snoopy
Sto ancora imparando
Sto ancora imparando

Messaggioda Bishop » 19 gen 2010, 0:17

snoopy ha scritto:Grazie per i consigli, mi fa molto piacere conoscere le tue opinioni anzi se posso vorrei chiederti un paio di cose, tipo: i collant li indossi anche a vista o eviti?

Difficile interpretare questa domanda, indosso i collant sotto i pantaloni, quindi non sono a vista. Quanta gente c'è in giro che sta a guardare le caviglie di un uomo? e quanti sono veramente in grado di capire con uno sguardo veloce che tipo di calza porta?

snoopy ha scritto:I 20 den che porti come sono (colore e modello)?

Modelli e colori vari, acquistati dove e come capita; per renderti un'idea nel mio cassetto trovi il blu, il nero, il fumo, il cappuccino, il daino, vari colori sul nudo.

snoopy ha scritto:Questa tua passione per i collant la conosce qualcuno o è solo tua personale?

La mia passione per i collant la conoscono in... non lo so... molte delle mie amiche e donne che conosco in giro, alcuni amici che hanno anche loro la passione; anche se a loro piace solo guardare.
Bishop
Sto ancora imparando
Sto ancora imparando

Anni da MembroAnni da Membro

Messaggioda snoopy » 19 gen 2010, 19:31

Alle tue amiche/i lo hai detto tu o se ne sono accorte/i? Quali sono state le reazioni?
snoopy
Sto ancora imparando
Sto ancora imparando

Messaggioda Moro » 26 gen 2010, 9:06

snoopy ha scritto:Modelli e colori vari, acquistati dove e come capita; per renderti un'idea nel mio cassetto trovi il blu, il nero, il fumo, il cappuccino, il daino, vari colori sul nudo.

Hai provato modelli di colore bianco?
Moro
Nylon Supporter
Nylon Supporter

Anni da Membro

Messaggioda snoopy » 27 gen 2010, 10:21

Hey moro, domenica mentre cazzeggiavo per negozi ho trovato un paio di collant bluette coprenti e me li sono comprati, certo velati sarebbero stati più belli ma adesso col clima che c'è li preferisco che facciano un po' caldino. Sono proprio carini e divertenti.
snoopy
Sto ancora imparando
Sto ancora imparando

Messaggioda Moro » 27 gen 2010, 11:05

snoopy ha scritto:Hey moro, domenica mentre cazzeggiavo per negozi ho trovato un paio di collant bluette coprenti e me li sono comprati, certo velati sarebbero stati più belli ma adesso col clima che c'è li preferisco che facciano un po' caldino. Sono proprio carini e divertenti.

Vedi, sono sfiziose
Ho visto delle calze in microfibra di colore bianco, molto carine, mi piacerebbe acquistarle se le trovo
Moro
Nylon Supporter
Nylon Supporter

Anni da Membro

Messaggioda snoopy » 29 gen 2010, 19:02

Li ho visti anch'io i collant in micro fibra bianchi, li indossava una tipa che ho visto in giro. Hai ragione sono molto carini.
snoopy
Sto ancora imparando
Sto ancora imparando

Messaggioda snoopy » 16 feb 2010, 17:03

Hey Moro sabato ero in un negozio quando passando davanti all'espositore delle calze mi sei venuto in mente, in bella vista c'erano dei bellissimi collant in microfibra bianchi! Me li volevo troppo comprare ma purtroppo c'era rimasta solo la seconda! Non sai che rabbia, erano meravigliose.
snoopy
Sto ancora imparando
Sto ancora imparando

Messaggioda Moro » 16 feb 2010, 17:50

snoopy ha scritto:Hey Moro sabato ero in un negozio quando passando davanti all'espositore delle calze mi sei venuto in mente, in bella vista c'erano dei bellissimi collant in microfibra bianchi! Me li volevo troppo comprare ma purtroppo c'era rimasta solo la seconda! Non sai che rabbia, erano meravigliose.

In questi ultimi giorni, ho visto alcuni partecipanti ai cortei carnevalizi in costume d'epoca, che indossavano collant dei colori più particolari, ma in modo particolare tra quelli indossati, ho notato una discreta diffusione di modelli di colore giallo, bianco e viola oltre al classico marrone-nero; in questo frangente ho notato che anche nei colori più impensabili (tipo il viola) risultavano essere sempre gradevoli alla vista.
I collant di colore bianco, almeno quelli in microfibra, dovremmo incominciare ad indossarli perché dal punto di vista estetico sono esattamente identici ai modelli classici maschili del medesimo colore.
Ancora non li ho trovati, ma appena li troverò, li acquisterò immediatamente
Moro
Nylon Supporter
Nylon Supporter

Anni da Membro

Messaggioda Transparency » 6 mag 2010, 10:20

Concordo sulle gambe depilate, la sensazione è decisamente amplificata, e poi non c'è paragone - anche alla vista! Inoltre, se il collant è, per esempio, a compressione graduata, i peli tendono ad infilarsi nelle maglie dei collant e ad essere tirati, cosa che alla fine della giornata, quando li togli, provoca parecchio indolenzimento.

Interessante l'episodio delle scarpe da ginnastica: m'è capitato la scorsa settimana al mercato con mia moglie, che voleva regalarmi un paio di scarpe eleganti. Io avevo su un 20 den nero, con la punta rinforzata, e - dulcis in fundo - anche lo smalto nero sulle unghie (un vezzo che mi sono concesso da poco). Ho titubato un po' togliendomi le scarpe, ma poi la cosa è andata "liscia" e il negoziante non ha detto nulla. Avrà pensato che siamo una coppia di matti!

Un'altro episodio questa settimana: vado da un sarto per accorciare l'orlo ai pantaloni, un signore sulla 60ina, piuttosto dimesso ma amichevole. Mi chiede gentilmente di indossare i pantaloni per prendere le misure, ed in quel momento avevo su i collant di cui sopra (sempre senza mutandine). Penso che mi lasci solo nella stanza, ma rimane lì a chiacchierare, dunque con molta naturalezza mi son tolto i pantaloni che avevo su e ho indossato gli altri. Non mi ha detto nulla e non ha cambiato atteggiamento nei miei confronti.

Spesso quindi sono sovrastrutture le nostre paure, che bisogna vincere assumendo un comportamento il più naturale possibile, come è giusto che sia.

Ciao!
Transparency
Sto ancora imparando
Sto ancora imparando

Precedente

Torna a Maschietti Amanti delle calze