Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
my wife
#1
Queste sono di quasi di dieci anni fa, quando volevo iniziare a provare a fare qualche foto alla mia signora... avrei intenzione di riprendere, se qualcuno mi incoraggiasse...


Allegati Anteprime
       
Reply
#2
Se tu riprendessi noi ne saremmo ben contenti vista l'anteprima.... Complimenti alla tua signora!
Reply
#3
Complimenti sinceri,

Credo proprio che la tua signora meriti davvero il nostro plauso ed incoraggiamento, poiché ha rara bontà e finezza nel mostrarsi, indossare e aver piacere di mostrare questo meraviglioso nylon e lingerie

Veri complimenti...
Reply
#4
mmm che bel lato b la signora, stupenda guepiere
Reply
#5
Se posso essere da aiuto invito la tua signora a guardare le foto inserite da me
Reply
#6
di pure alla tua signora che saremmo ben lieti di ammirarla.
Reply
#7
Uhuh sono veramente strepitose queste foto. La tua signora esplosiva
Reply
#8
Certo che ti incoraggiamo Smile   molto conturbante
Reply
#9
(21-02-2017, 10:37 AM)m056907 Ha scritto: Queste sono di quasi di dieci anni fa, quando volevo iniziare a provare a fare qualche foto alla mia signora... avrei intenzione di riprendere, se qualcuno mi incoraggiasse...

Viste le foto meravigliose incoraggiamo sicuramente a pubblicarne di nuove.
Ma ovviamente l'incoraggiamento va alla signora. 
Anche se datate di grande effetto. 
Forza,  ne aspettiamo di nuove. ......
Reply
#10
(21-02-2017, 10:37 AM):heart:m056907 Ha scritto: Heart Queste sono di quasi di dieci anni fa, quando volevo iniziare a provare a fare qualche foto alla mia signora... avrei intenzione di riprendere, se qualcuno mi incoraggiasse...

Mio Dio non capisco cosa stai aspettendo. La tua Signora è SPETTACOLARE
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)