Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto foto perse
#1
Buonasera a tutti gli amici del forum. Abbiamo bisogno del vostro aiuto. 
Abbiamo perso la chiavetta con tutte le nostre scattate nel corso degli anni. 
Dato che non è possibile scaricarle dal forum, se qualcuno di voi a suo tempo le ha scaricate potrebbe inviarcele?
Vi saremmo molto grati.
Grazie.
Marco e Anna
Reply
#2
Innanzitutto buon giorno a tutti, torno a scrivere dopo più di due anni su questo forum, sono cambiate tante cose tra le quali la grafica e tante altre impostazioni.
In merito alla richiesta di Campano nel suo post di ieri ho una bella notizia...ho ritrovato circa una trentina di vostre foto...la cattiva invece è che non riesco ad inviarle, ne tramite messaggio, ne tramite mail, le foto non hanno un indirizzo web come da richiesta quando mi dice di inserirle.
Chiedo quindi ad Umberto se cortesemente può aiutarmi elencando passo per passo come poter fare.
Grazie, aspetto indicazioni.

P.S.  Marco e Anna abbiate pazienza spero che in qualche modo riuscirò a farvi avere le vostre foto.
Reply
#3
(14-02-2018, 08:33 PM)umbertotnx Ha scritto: Se vuoi inviarle tramite i messaggi MP del forum, dovresti caricare le foto su un sito di immagini/foto ( tipo http://postimages.org/)
una volta caricate ottieni un link dove chi lo riceve (via mail) può scaricarle senza problemi.
lo passi a campano e lui le scarica.
oppure se lui ti da una mail dove inviarle privatamente è lo stesso.

altrimenti, come hai fatto, puoi inserirle su questo 3D, anche se non è la soluzione ottimale, visto che il caricamento modifica un po i parametri della foto (grandezza, risoluzione etc.).

saluti
u.


Grazie Umberto per i sempre tuoi preziosi consigli.
Reply
#4
Grazie Metal, ma la terza non è nostra.:-)
Marco e Anna
Reply
#5
Ragazzi vi prego fatene altre di foto,Anna e' stupenda e le vostre foto erano eccezionali!!Vi prego Smile
Reply
#6
..infatti!!! Anna è fantastica...e questa è lìoccasione buona per fare nuove foto.
ciao
vi aspettiamo
Viva le donne con le calze!
Reply
#7
Ciao sono anni che non rientriamo nel forum, volevamo recuperare le nostre foto perse ma non riusciamo più a visualizzarle. Ci date una mano?
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)