Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Peccato - Ricerca
#1
Heart 
Peccato questo Forum una volta florido si è spento piano piano per vari motivi, un vero peccato.

Se per caso qualche coppia Veneta amante del genere vuole fare amicizia più diretta ci contatti in privato Grazie.
Reply
#2
(20-09-2017, 12:55 PM)lucaperpd Ha scritto: Peccato questo Forum una volta florido si è spento piano piano per vari motivi, un vero peccato.

Se per caso qualche coppia Veneta amante del genere vuole fare amicizia più diretta ci contatti in privato Grazie.

Purtroppo era inevitabile. Cry
Reply
#3
(20-09-2017, 03:14 PM)Omsa Ha scritto:
(20-09-2017, 12:55 PM)lucaperpd Ha scritto: Peccato questo Forum una volta florido si è spento piano piano per vari motivi, un vero peccato.

Se per caso qualche coppia Veneta amante del genere vuole fare amicizia più diretta ci contatti in privato Grazie.

Purtroppo era inevitabile. Cry

Mah non direi inevitabile. Il tutto è successo quando il vecchio Forum è caduto ed è stato offline per mesi. Si sono perse foto e contatti.
Difficile poi recuperare.
Reply
#4
Citazione:Il tutto è successo quando il vecchio Forum è caduto ed è stato offline per mesi. Si sono perse foto e contatti.


Mah, questo forse può aver solo contribuito al declino......
Reply
#5
Credo anch'io che il "fermo", con conseguenti problemi tecnici, abbia determinato questa situazione.
Peccato perchè si era creata una bella atmosfera mai volgare tra i vari partecipanti,ovvero tra le gentili signore di coppia che allietavano il forum con le loro intriganti fotografie e noi "usufruitori" visivi che ne appezzavamo le pose senza mai cadere nello scurrile
Reply
#6
Concordo pienamente con Max
Reply
#7
purtroppo è vero......il fermo ha fatto perdere molto al sito....ma credo che come noi siamo tornati....lo potevano fare acnhe altri.....quindi credo che il declino sia fisiologico....
per fortuna abbiamo ancora qualcuno che condivide questa passione/mania......
grazie a tutti per esserci...
Reply
#8
Ciao Luca.

E' un piacere vederti postare di nuovo e ancora più bello sarebbe vedere pubblicate nuovamente le foto della Signora, non ricordo lo scatto con il quale avete vinto ma ricordo bene che il vostro stile mi piaceva moltissimo e nel 2010 la vittoria fu più che meritata. A volte sono le piccole cose che rimettono in moto situazioni "stagnanti": pubblicate, pubblicate, pubblicate!!! Tentar non nuoce...

P.S.: Interessati esclusivamente a coppie o lasciate aperto uno spiraglio anche ai singoli?

Un saluto,
Jnash.
Reply
#9
(06-10-2017, 02:10 PM)jnash Ha scritto: Ciao Luca.
... non ricordo lo scatto con il quale avete vinto ...

P.S.: Interessati esclusivamente a coppie o lasciate aperto uno spiraglio anche ai singoli?

Un saluto,
Jnash.

Ciao,

credo di aver postato la foto che intendevi.

Non siamo interessati necessariamente solo a coppie anche il singolo giusto potrebbe essere interessante per cui spiragli aperti anche a lorom per cui sentiamoci in messaggio privato.
Qui in veneto sembra ci sia poco movimento o forse siamo noi che cerchiamo cose troppo tranquille Smile

A Presto
Reply
#10
io sono veneto........di Verona esattamente....
Reply
#11
Scrivici in privato e ne parliamo
Reply
#12
(27-09-2017, 02:42 PM)bardolino Ha scritto: purtroppo è vero......il fermo ha fatto perdere molto al sito....ma credo che come noi siamo tornati....
lo potevano fare anche altri.....quindi credo che il declino sia fisiologico....
per fortuna abbiamo ancora qualcuno che condivide questa passione/mania......
grazie a tutti per esserci...

concordo pienamente.
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)