Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E se provassimo a ravvivare il forum ?
#1
Mi sembra che ci sia un po' di stanca nel forum, noi proviamo a ravvivare, fatelo anche voi.
Reply
#2
Bravi,
iniziativa commendevole...speriamo nel contagio Smile
Reply
#3
Sono daccordo e esprimo tutto apprezzamento
Reply
#4
Complimenti per le foto e la sensualità, specie all'aperto...cmq credo che per ravvivare il forum voi coppie dovreste richiedere l'apertura della sez. al cardiopalma anche a noi single, mettendo anche un obbligo di commentare, o cancellare chi non lo fa..ma se non si fa così, non si riprende più.
Già so che mi arriveranno fiumi di critiche...ho espresso la mia opinione, siamo in democrazia...almeno spero
Reply
#5
L'argomento è già stato riproposto altre volte senza successo, evidentemente qualcuno all'interno della sezione non gradisce condividere con altri la propria intimità più spinta.
Più che comprensibile, non rimane altro che accettare la loro decisione. Materiale di interesse non mancherebbe nemmeno di qua, le ragioni della disaffezione probabilmente sono altre. Ricordo che un lungo black out del sito ha allontanato assidui frequentatori e soprattutto animatori del forum.
Reply
#6
tra l'altro, la maggioranza delle immagini/video è stato rimosso dagli utenti della sezione cardio.
Reply
#7
Beh però si potrebbe creare una sez. al cardiopalma extra, aperta a tutti, dove le coppie che vogliono postare possono farlo..non sarebbe una buona idea?
Poi si è perso anche il database delle vecchie coppie che postavano? Perchè se ci fosse l'elenco delle mail si potrebbe provare a contattarli..
Non so sono solo idee...ricordo una coppia mi pare l'utente roby70...con la sua donna postavano bellissime foto...ma sono tanti che sono spariti
Reply
#8
L'idea delle mail mi sembra valida, ma se è svanito il database....
Reply
#9
sarebbe molto bello avere una videochat per discutere in tempo reale postare foto e vedere cam dal vivo che ne dite??? una volta c'era una chat....
Reply
#10
per ravvivare e rendere piu interessante il sito si potrebbe inserire una chat dove parlare, confrontarsi, postare foto e vedere cam tutto in tempo reale. Con il tempo si potrebbero organizzare raduni feste per condividere la passione per il nylon............
Reply
#11
(21-02-2017, 07:03 PM)peter Ha scritto: sarebbe molto bello avere una videochat per discutere in tempo reale postare foto e vedere cam dal vivo che ne dite??? una volta c'era una chat....

condivido con te peter, ci vuole una chat dove poter condividere immagini, foto....io non lo so fare, ma sarebbe bello
Reply
#12
Speriamo che il forum si ravvivi, ma temo che dovremo attendere temperature più fresche !!!!!!
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)