Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dopo lo sfogo amaro !!!
#1
Wink 
Dopo il mio post sul Forum Generale del 30 marzo "Sfogo amaro" non ho saputo resistere al gusto di mostrarla.
Da un filmato girato a sua insaputa ho estratto alcuni fotogrammi che, nonostante la qualità non eccellente, spero saranno graditi e commentati dagli amici di questo Forum.
Questo è un primo assaggio...
Reply
#2
Come assaggio è una meraviglia di sensualità , non vedo l'ora di vedere la continuazione !!!!
Reply
#3
complimenti....
Reply
#4
Se affermi che le immagini sono state pubblicate senza l'autorizzazione della persona ritratta,
puoi ben capire che non possono essere mostrate sul forum.

saluti
Reply
#5
(20-12-2016, 10:34 AM)umbertotnx Ha scritto: Se affermi che le immagini sono state pubblicate senza l'autorizzazione della persona ritratta,
puoi ben capire che non possono essere mostrate sul forum.

saluti

A parte ogni considerazione sulle modalità con le quali sei intervenuto e sulle quali preferisco stendere un velo pietoso, ti informo, anche per informare quanti partecipano a questo Forum, ti informo che il divieto di pubblicazione - senza autorizzazione dell'interessato - scatta ESCLUSIVAMENTE quando la persona interessata è RICONOSCIBILE!
Per pretendere di ergersi a tutore della legalità come hai fatto tu, bisognerebbe essere degli esperti o quantomeno informarsi prima di agire, quantomeno per evitare figuracce come questa! 
Quando e se vorrai sono disponibile a fornirti tutti i riferimenti normativi che spiegano bene la questione.
Un saluto agli amici del Forum ai quali chiedo pure di esprimere un giudizio sull'accaduto, ammesso che il caro moderatore "umbertotnx" non faccia sparire questo messaggio!
Reply
#6
Ciao a tutti.
Non entro nel merito "giuridico/legale" in quanto completamente ignorante in materia.
Spero chiariate presto, magari in privato, il "qui pro quo" che si è creato, ma vi prego non litighiamo fra noi, il forum è in "crisi" di presenze sia di chi pubblica contributi sia di chi pubblica commenti.
Se posso esprimere un parere però mi piacerebbe che tu e Lucy torniate a pubblicare le vostre splendide foto, come ai bei tempi, di comune accordo. Siete stati in passato una coppia "portante" del forum, è così che vi ricordo ed è così che vorrei foste in futuro.
Un saluto,
Jnash.
Reply
#7
Il ragionamento di Lucy non fa una grinza.....la normativa sulla privacy prevede il divieto di pubblicare immagini in cui la persona ripresa o fotografata sia riconoscibile, quindi se non è direttamente riconoscibile de visu o tramite dei particolari può essere tranquillamente pubblicata.
Reply
#8
(20-12-2016, 01:28 PM)jnash Ha scritto: Ciao a tutti.
Non entro nel merito "giuridico/legale" in quanto completamente ignorante in materia.
Spero chiariate presto, magari in privato, il "qui pro quo" che si è creato, ma vi prego non litighiamo fra noi, il forum è in "crisi" di presenze sia di chi pubblica contributi sia di chi pubblica commenti.
Se posso esprimere un parere però mi piacerebbe che tu e Lucy torniate a pubblicare le vostre splendide foto, come ai bei tempi, di comune accordo. Siete stati in passato una coppia "portante" del forum, è così che vi ricordo ed è così che vorrei foste in futuro.
Un saluto,
Jnash.

Per quanto mi riguarda io/noi non abbiamo MAI avuto alcun problema di correttezza nei confronti di qualsiasi membro del Forum: sfido chiunquee a riportare un mio agire poco corretto.
Il problema, al contrario, lo ha creato il sedicente moderatore umbertotnx.
Anche in presenza di una palese violazione di regole, che in questo caso non vi è assolutamente stata (se mi consenti è il mio lavoro!!!), il nostro caro moderatore avrebbe dovuto contattarmi in privato. Invece come tutti quelli che pensano di detenere un potere, ha preferito comportarsi da giudice. Purtroppo per ferlo bisognerebbe conoscere le leggi e, se mi consenti, anche la buona educazione. Ma mi pare che entrambe le materie gli siano sconosciute. Mi spiace ma ora è troppo tardi per i chiarimenti in privato!


(20-12-2016, 01:32 PM)reggicalze Ha scritto: Il ragionamento di Lucy non fa una grinza.....la normativa sulla privacy prevede il divieto di pubblicare immagini in cui la persona ripresa o fotografata sia riconoscibile, quindi se non è direttamente riconoscibile de visu o tramite dei particolari può essere tranquillamente pubblicata.

Ti ringrazio per la solidarietà! Mi spiace che tu non abbia potuto vedere le mie foto! In qualche modo rimedieremo, spero!
Reply
#9
Lucy immagino che tu sia un esperto legale e non ho dubbi che quanto tu dici corrisponda al vero. Credo che il moderatore oltre che per questioni meramente legali possa anche intervenire per questioni di opportunità secondo la sua libera interpretazione. C'è un antefatto, che tu hai tolto le foto perché tua moglie è stata infastidita da frequentatori del forum, quindi potrebbe aver ritenuto poco opportuno che le stesse, uscite dalla porta, rientrassero dalla finestra a sua insaputa. Su questo comunque sarà lui a risponderti, credo. Un saluto
Reply
#10
(20-12-2016, 06:26 PM)sea Ha scritto: Lucy immagino che tu sia un esperto legale e non ho dubbi che quanto tu dici corrisponda al vero. Credo che il moderatore oltre che per questioni meramente legali possa anche intervenire per questioni di opportunità secondo la sua libera interpretazione. C'è un antefatto, che tu hai tolto le foto perché tua moglie è stata infastidita da frequentatori del forum, quindi potrebbe aver ritenuto poco opportuno che le stesse, uscite dalla porta, rientrassero dalla finestra a sua insaputa. Su questo comunque sarà lui a risponderti, credo. Un saluto

Quello che tu affermi, peraltro con grande civiltà e garbo, potrebbe avere senso se stessimo parlando di adolescenti che hanno la necessità di essere "difesi" dal moderatore di turno. Inoltre nel mio post di marzo scorso dove spiegavo i motivi di alcune nostre scelte, ho spiegato che sia io che mia moglie siamo stati protagonisti di spiacevoli episodi ...
Ti garantisco che (purtroppo!) non siamo più dei ragazzini e che non abbiamo certo bisogno di essere difesi, ammesso che questa sia stata la motivazione, da persone che lo fanno in modo scriteriato.
Un saluto affettuoso.
Reply
#11
Giusto per chiudere questa "querelle", in passato abbiamo rimosso fotografie come le tue (non riconoscibili) perché veniva asserito che le foto erano state realizzate a insaputa dell'interessato.
e non c'è stato nessun problema e nessuno si è offeso.
Inoltre, come ti è stato fatto notare, hai affermato che non postavate immagini, dopo aver avuto problemi con altri utenti; e per espressa richiesta della tua signora hai cancellato tutte le foto presenti. Evidente quindi che la signora non voleva che ci fossero sue foto pubblicate sul forum.
L'oscuramento quindi è dovuto principalmente a questo motivo.
In ogni caso se non ritieni giusta la soluzione, puoi sempre scrivere all'amministratore del forum, che nel caso lo ritenga, può intervenire e riattivare le immagini.
tutto molto semplice per chi conosce le regole basilari di un forum.

p.s. ovviamente la discussione viene spostata dalla sezione foto a sezione generali.
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)