Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Raffa nazionale
#1
Che gambe e ... che sogni


Allegati Anteprime
                   
Reply
#2
Hai proprio ragione , sensuale da morire !!
Reply
#3
Bei tempi... La Raffa è sempre la Raffa!
Reply
#4
sempre sexy ancorA,alla sua età.complimenti raffa
Reply
#5
Luke, le foto postate hanno minimo quarant'anni, anche se immagino goda tuttora di ottima salute (parlano di un prossimo programma tv con la sua partecipazione).
Non mi unisco ai complimenti, anche se il mio è un giudizio forse condizionato dall'antipatia.....non sono mai stato un suo ammiratore né dal punto di vista estetico che professionale
Reply
#6
Innegabile la sua professionalità e serietà. Artista a 360°, la showgirl per eccellenza, ballerina, cantante, conduttrice, attrice.
Non paragonabile certo alla Callas o alla Fracci, ma ad una showgirl non sono richiesti certi virtuosismi.
Ha saputo cambiare, migliorarsi, rinnovarsi (un po' meno l'acconciatura dei capelli Smile  ) una carriera infinita che ancora continua davanti e dietro le quinte. Decisamente riservata è sempre stata alla larga dal "business del gossip".
Non altissima e nemmeno particolarmente procace, ha sempre però avuto una magnifica silhouette, una sensualità "innata" e delle gambe che facevano girare la testa ad una sterminata platea.
E come se non bastasse è finita anche sui vocabolari con il termine "carrambata".
Insomma una moltitudine di qualità che possiamo facilmente trovare in molte ragazze che lavorano oggi in televisione  Big Grin
Soggetta come tutti gli esseri umani alle leggi della fisica e della chimica non avrà più la pelle di una ragazzina né la "tonicità" di un tempo, così come soggetta alle leggi della "socialità" può risultare più o meno simpatica, ma se mi dicessero che potessi mettere nero su bianco di poter avere alla sua età la sua energia, lucidità, forma fisica, voglia di fare, farei una bella incisione su un braccio, lascerei zampillare un po' di sangue e penna alla mano ci intingerei la punta gridando "dove devo firmare"???
Ma sin qui siamo ancora off-topic rispetto alla nostra passione...
Secondo me entra a pieno titolo nell'olimpo del nylon con la scena che dura meno di un minuto del film "Il colonnello Von Ryan" ("Von Ryan's Express") quando davanti ad un ammutolito e "decisamente provato" Frank Sinatra prende in mano le calze, solleva leggermente la gonna, ne indossa una e accavalla le gambe...
Al tempo del tubo catodico, quando il numero dei canali TV al massimo finiva per enti/enta/anta, quando esisteva solo la TV e la parola "pay" era completamente sconosciuta, quando Internet era ancora un progetto governativo, mi sorbivo volentieri quelle quasi due ore di film per quel singolo, "brividoso", fantastico minuto  Smile Smile Smile
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)