Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuova discussione
#1
trovato in rete e lo rilancio così vediamo se c'è qualche intervento di discussione, voi siete d'accordo con l'autore dell'articolo?

http://www.cafeweb.it/lifestyle/intimo-f...016-76668/
Reply
#2
Con la mia lei siamo abbastanza d'accordo, ma per i veri appassionati come noi sono cose abbastanza risapute... Comunque non si finisce mai di imparare ed abbiamo apprezzato con interesse il tuo rilancio. Un saluto al forum ed in particolare a te Strumpfe.
Reply
#3
Concordo con ienaplinski
Reply
#4
Anche noi quotiamo ienaplinsky, anche per chi è appassionato c'è sempre qualcosa da imparare.
Marco e Anna
Reply
#5
Nell'articolo mi è balzata all'occhio una frase in particolare su cui, secondo me, molte signore potrebbero intervenire, ed è questa : 
"Non dimentichiamo che non a tutte stanno bene i pantaloni, quindi giocano un ruolo importante per esaltare la femminilità che c’è in ogni donna."
Secondo me è una cosa che con la ricerca, a volte spasmodica, della parità dei sessi è stata abusata. Cioè si è voluto un po' troppo, anche inconsciamente voler a tutti i costi reprimere la femminilità che c'è nella donna. 
Che ne pensate, non sta meglio una gonna ben portata, piuttosto che un leggins inguardabile (magari abbinato ad un top corto  Sad ) o dei pantaloni impersonali (senza forma ne modello) ?
Reply
#6
concordo con te e tu le gonne,anche mini le sai portare molto bene,quindi viva la donna con la gonna
Reply
#7
L'emancipazione della donna nel mondo del lavoro ha portato cambiamenti anche nel modo di abbigliarsi e credo che il pantalone sia più pratico e versatile da indossare quindi temo che nel futuro vedremo sempre meno donne con le gonne
Reply
#8
(10-09-2016, 11:01 PM)sea Ha scritto: L'emancipazione della donna nel mondo del lavoro ha portato cambiamenti anche nel modo di abbigliarsi e credo che il pantalone sia più pratico e versatile da indossare quindi temo che nel futuro vedremo sempre meno donne con le gonne

E' vero ma come appunto recita l'articolo, prima di uscire di casa tutte le donne si guardano almeno una volta allo specchio per rendersi conto di come stanno e non sempre i pantaloni rendono loro giustizia. Poi ci sta che a volte siano più pratici  non si discute, ma ne siamo sicuri? Io in molte occasioni col caldo, meglio una gonna svolazzante e fresca che un pantalone che si appiccica dappertutto, o no?
Reply
#9
(11-09-2016, 12:39 PM)strumpfe Ha scritto:
(10-09-2016, 11:01 PM)sea Ha scritto: L'emancipazione della donna nel mondo del lavoro ha portato cambiamenti anche nel modo di abbigliarsi e credo che il pantalone sia più pratico e versatile da indossare quindi temo che nel futuro vedremo sempre meno donne con le gonne

E' vero ma come appunto recita l'articolo, prima di uscire di casa tutte le donne si guardano almeno una volta allo specchio per rendersi conto di come stanno e non sempre i pantaloni rendono loro giustizia. Poi ci sta che a volte siano più pratici  non si discute, ma ne siamo sicuri? Io in molte occasioni col caldo, meglio una gonna svolazzante e fresca che un pantalone che si appiccica dappertutto, o no?

Più che l'affermarsi del pantalone rispetto alla gonna per me il colpo di grazia alla femminilità lo ha dato il progressivo passaggio dal nylon alla lycra per finire alle calze coprenti, con la diffusione di pedalini e gambaletti.
Una bella calza/collant di nylon sotto un pantalone colpisce la mia attenzione come e forse più di una gonna.
Purtroppo le mode condizionano i comportamenti e non vedo all'orizzonte un ritorno alle meraviglie sensoriali del nylon
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)