Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altra idea.
#1
Sempre sperando di non superare i miei "confini", avanzo un'altra idea (forse gia' proposta da altri in passato): ho notato che nessuno degli ultimi iscritti si e' presentato nell'apposita sezione. Si potrebbe subordinare l'accesso al forum (meglio solo ad alcune cartelle) solo a seguto di apposito messaggio di presentazione.
Marco e Anna
Reply
#2
già l'iscrizione è una prima selezione d'accesso.
e in un momento di "bassa" affluenza presentarsi dubito serva ad aumentare gli iscritti.
del resto scrivere ciao sono pippo e mi piace il nylon posso farlo in tanti ma poi probabilmente non direbbe altro... Wink
Reply
#3
Non capisco, qualcosa bisogna fare, da una parte bisogna iniziare a risollevare il forum. Trovo altrettanto controproducente e deprimente cassare ogni idea, per quanto stupida o inutile possa essere.
Marco e Anna
Reply
#4
Sono d'accordo con Marco ed Anna. Si tratta anche di una pratica diffusa e accettata... il problema non sono i nuovi iscritti ma prima i vecchi, se vogliamo...
Reply
#5
(05-09-2016, 05:43 PM)campano Ha scritto: ... Trovo altrettanto controproducente e deprimente cassare ogni idea, per quanto stupida o inutile possa essere.

direi che ognuno esprime la sua idea.   Wink  poi i fatti diranno cosa è utile e cosa no.
Reply
#6
Può essere che molti "vecchi" utenti si siano persi con il black-out dello scorso anno e, se come me hanno riprovato più e più volte non riuscendo più a collegarsi poi si siano scoraggiati ed abbiano cercato altri "lidi" su cui approdare dimenticandosi definitivamente di questo. Resta il fatto che qualche idea bisogna lanciarla e provare. Se fallirà si tenteranno nuove strade, in fondo "guardando" i vari social mi sembra che di appassionati di nylon ce ne siano ancora in giro, e parecchi anche. Cerchiamo di invitarli a visitare anche questo forum e vediamo che succede.
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)