Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ordini su PN, un vero problema!!!
#1
Buongiorno a tutti, mi scuso subito se utilizzo il forum per un problema personale, ma visto che lo scambio d'informazioni è una prerogativa di questi social penso sia giusta la condivisione.

Il fatto: Dopo due settimane di tentavi di effettuare un ordine via mail (quella ufficiale del sito PN), decido di usare i messaggi privati e scrivere direttamente al sig. Omar. il motivo per cui avevo la necessità di utilizzare il canale "mail" era dato dal fatto di voler effettuare il pagamento con bollettino postale e la prassi è quella appunto di fare tutto via mail.
Quindi:
04/03/2016 Invio ordine usando i messaggi privati
08/03/2016 PN mi risponde dicendomi che ordine pronto e di effettuare il pagamento dandomi il riferimento per il bollettino. Appena ricevuto pagamento avrebbe effettuato spedizione
11/03/2016 informo che il pagamento è stato fatto (10/3)
16/03/2016 sollecito news
18/03/2016 sollecito news 
22/03/2016 sollecito news, chiedo altri modi per poter comunicare, coinvolgo stumpfe, che mi sembra persona equilibrata oltre che "vecchietta" del forum per eventuali dritte per riuscire a comunicare con gestore shop
01/04/2016 scrivo su forum, e NON è un pesce d'Aprile!!!!! Sad

Ragazzi non so che più cosa fare, inutile dire che al telefono indicato risponde sempre la wind e non vi sono modi di poter avere uno scambio d'informazioni. potrebbe esserci un problema sul pagamento, un errore o qualcosa d'altro ma come si fa a saperlo?
Oltre alla sensazione di essere stato raggirato e di non ricevere più la tanto agognata merce, nel caso in cui questo alla fine avvenga, di questo passo, mi sa che dovrò installare in casa il condizionatore per poterla vedere indossata. Wink Wink Wink
Acquisto spesso in internet, la comunicazione con i clienti, il feedback ecc... sono la base per un buon andamento dello shop e di conseguenza una buona pubblicità. Probabilmente gli affari vanno benissimo e questo ordine di pochi euri non merita attenzione, oppure c'è qualche problema di cui non ne siamo a conoscenza, sta di fatto che se non volete attacchi di bile, evitate di fare acquisti qui. 
Lascio a voi i commenti. buona giornata a tutti!!!
Reply
#2
Buonasera.
Il suo Ordine è stato spedito il 23/03, purtroppo l'accrediti dei bollettini con le poste ci vuole anche 10 giorni, sono le più lente in assoluto.
Abbiamo spedito appena abbiamo ricevuto il pagamento sul conto. però controllando ora il numero della sua spedizione facendo un controllo sul sito delle poste, il pacco non è stato ritirato e sta tornando al mittente e cioè noi.
Non so cosa sia successo per tornare al mittente, lo saprò appena ricevo il pacco.
Le mando una email con il codice di spedizione cosi può controllare lei stesso.
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
#3
Ho verificato spedizione postale e purtroppo è vero il pacco è tornato indietro Sick e purtroppo per un errore mio sul nominativo dell'indirizzo che ho indicato. Rimane il fatto del problema di mancanza della comunicazione tra clienti e shop. Avevo mandato ieri, un'altro sollecito mandando foto del bollettino pagato e oggi ho ricevuto risposta Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile 
Spero che l'attenzione rimanga "calda" fino al termine della mia telenovela.
Buona giornata a tutti e scusate il disturbo.
Reply
#4
Thumbs Up 
Altro messaggio di PN, di oggi, appena riceveranno il pacco lo rispediranno senza ricaricare ulteriori spese di spedizione nonostante l'errore sia stato il mio.
Bene, le cose sembrano si siano raddrizzate!!!
Reply
#5
Tutto bene quel che finisce bene Smile
Reply
#6
Te l'avevo detto (in pvt) Cuban pazienza, ci vuole pazienza (sopratutto con le poste italiane) la rispedizione senza ulteriori spese è un punto gigantesco a favore di PNS. Resta solo il problema comunicazione ma penso che Omar risolverà anche quello col tempo.
Reply
#7
Anch'io ho problemi con un paio di calze, insieme ad altre che ho già ricevuto, ordinate ai primi di marzo!
Ho provato a telefonare al numero indicato senza mai riuscire a parlare!
Sembra impossibile!
Reply
#8
E' impossibile te lo confermo Exclamation

Comunque per la cronaca, il pacco di ritorno verso PN palleggiava tra Roma Fiumicino e Sesto fiorentino e dopo intervento personale sono riuscito a schiodarlo e rimandarlo a PN anche se non ero il mittente!!!! Big Grin
Il tutto è arrivato da PN il 26/4.
Sto aspettando che rispedisca!!
Reply
#9
Arrivato oggi!! Big Grin
Reply
#10
Salve , mi aggiungo a questa discussione in quanto dopo l'acquisto di un paio di calze non sono riuscito in nessun caso a comunicare con il sig Omar ....per mail come per SMS , non mi sembra un bel modo di fare ,un cliente deve sapere lo stato dell'ordine e la spedizione , è passata una settimana e non ho ricevuto nulla ....qualcuno sa consigliarmi o sa qualcosa ?
Reply
#11
idem come sopra ...a questo punto siamo a due settimane senza avere nessuna notizia ...niente di niente ....ma esiste ancora qualcuno o qualcosa di questo sito e forum ?
Reply
#12
riprendo questo post per confermare che la comunicazione fra clienti e shop di pnstocking è ai minimi termini...anzi inesistente.
sono in attesa da diverse settimane di un saldo merce e non solo non arriva la merce ma nemmeno si degnano di rispondere alle mie richieste di informazioni..
non si gestisce cosi uno shop on line..
anche io gestisco uno shop on line di un altro settore e posso garantire che se mi comportassi cosi chiuderei nel giro di due settimane...
Reply
#13
Be dopo tre mesi abbondanti di attesa posso dire che PN stocking mi ha fregato i soldi..
non rispondo a mail e non sono rintracciabili al telefono..
Morale mi hanno fregato..e aspetto ancora la merce..
Consiglio di non fare acquisti se non in contrassegno...almeno pagate per quando e se arriva la merce

saluti
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)