Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sfogo amaro !!!
#1
E' tanto che non posto più le foto di Lucy! 
Questo mi crea una sofferenza davvero notevole perché, come quasi tutti i mariti presenti su questo forum, oltre ad amare il nylon, mi eccita molto l'idea che la mia Lucy venga ammirata e apprezzata da altri amanti del genere!
Purtroppo ciò è stato causato da alcuni spiacevoli episodi che ci hanno visto protagonisti, provocati da alcuni soggetti privi di scrupoli e di buona educazione. 
Morale: sono stato "costretto" da Lucy a "distruggere" tutte, dico tutte, le sue foto!
Ora non mi consente più di fotografarla in certi momenti!
Chiedo scusa per la noia che il mio sfogo avrà provocato in molti del forum ma ho sentito il bisogno di farlo!
Reply
#2
La mamma degli stupidi è sempre incinta come si suol dire. E come sempre per colpa di qualche idiota ci vanno di mezzo tutti. Porta pazienza e goditela in privato  Heart
Reply
#3
Leggendo queste tue righe non posso che rimanere avvilito, soprattutto perchè c'è qualche IDIOTA che non ha ben compreso lo spirito del forum e pensa che tutto sia lecito e consentito. Indipendentemente dalle foto che uno posta, ma soprattutto indipendentemente da cosa si vede dalle foto, c'è una cosa che non deve mai mancare ed è il rispetto per la persona che si mostra e di chi la vuole mostrare.
Purtroppo non tutti ne sono dotati e spiace che capitino situazioni del genere. Comprendo benissimo il tuo sfogo e tranquillo non hai annoiato nessuno, concordo con il pensiero finale di Stumpfe....porta pazienza e goditela in privato.
Reply
#4
Un vero peccato, proprio in questo periodo di faticoso ritorno alla normalità da parte dei vecchi e nuovi utenti del forum.
La decisione della tua metà, però, è più che comprensibile
Reply
#5
Come darle torto?
Reply
#6
E' SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO..... pero' a questo punto segnala le persone scorrette con la speranza che siano immediatamente espulse
Reply
#7
La sua reazione è pienamente condivisibile, come darle torto.
Capisco molto bene la tua sofferenza, soprattutto perché ho avuto la fortuna di ammirare le meravigliose foto di Lucy che un tempo erano sul forum.
Hai fatto benissimo a sfogarti e ora sappiamo anche il perché della vostra lunga assenza dal "palco".
Reply
#8
Sono solidale con lei al cento per cento
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)