Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spazzato via il fascino ...?
#1
Spazzato via il fascino di calze da reggicalze, pizzi e merletti dalla velocità del mondo odierno  e del web in particolar modo? 
Sino a qualche tempo fa avevamo un record di utenti connessi nella giornata di poco superiore ai 50, ora il massimo che riusciamo a raggiungere è 26 ?  Angry
Un po' scarso come risultato. Riusciamo a farlo salire ?   Huh
Partecipiamo alle discussioni, commentiamo, siamo attivi nell'intervenire negli argomenti.  Rolleyes
Forza alimentiamo il forum.  Tongue
Reply
#2
Hai proprio ragione ...dai vediamo di movimentare il forum tutti insieme !!!
Reply
#3
Detto sinceramente ho quasi preso in considerazione di abbandonare il forum, lo dico molto a malincuore perchè nonostante uno si sforzi a postare argomenti,nel mio caso nella sezione " Foto dal web", e non ottenendo alcuna risposta, mi sono chiesto se valesse la pena sbattersi, cercare foto, trovare titoli nuovi per scambiare anche qualche innocente battuta e come risultato nessun commento.
Onestamente restare solo per fare il " guardone"( pur commentando sempre con estrema sincerità le foto delle fantastiche regine che sono rimaste nel forum) non mi va, quindi Strumpfe pur dandoti ragione al 100% in quest'ultima settimana, a parte nel momento in cui ti sto rispondendo, non mi è venuta nessuna voglia di entrare e postare qualcosa di nuovo pur avendo del materiale per farlo.
Sbaglierò sicuramente ma in questo momento il mio interesse se non è proprio stato spazzato via poco ci manca.
Reply
#4
Sono nella tua stessa situazione Metal, amavo questo forum proprio per il garbo e l'eleganza dei partecipanti. Ora pare ci siano solo "guardoni" come dici tu e nient'altro. Non un commento, anche banale, non una faccina, niente. Confused Il buio assoluto. Allora che si posta a fare, ci si chiede. Hai ragione, uno cerca cerca inserisce e niente. Mah ?????? Sad
Speriamo serva questo "richiamo".
P.S. Intanto riprova Metal e vediamo Wink
Reply
#5
Sarebbe un peccato, vedrò anch'io nel mio piccolo di cercare di contribuire un pò di più
Reply
#6
Si un vero peccato. Forza tutti quanti !!!!
Reply
#7
Ciao Strumpfe ...mi chiamo Sara e sono una fanatissima di calze e collant ...mi piace ogni tipo
Mi piace indossare calze e reggicalze ...
Mi piace indossare collant aperti nei punti strategici ..
Mi piace anche indossare i nylon in estate con tacchi alti si , anche con i sandali : o collant velati 5 denari ( tipo Autograph ) oppure calze velate color nudo tipo vedo-non vedo e reggicalze

Ciaoooo
Sara
Reply
#8
Brava Sara così deve essere una donna sensuale ,sexi , provocante , in una parola :FEMMINA !!!!
Reply
#9
Ce ne fossero tante come te.... Brava Sara!
Reply
#10
(21-03-2016, 06:56 PM)Nylonissima Ha scritto: Ciao Strumpfe ...mi chiamo Sara e sono una fanatissima di calze e collant ...mi piace ogni tipo
Mi piace indossare calze e reggicalze ...
Mi piace indossare collant aperti nei punti strategici ..
Mi piace anche indossare i nylon in estate con tacchi alti si , anche con i sandali : o collant velati 5 denari ( tipo Autograph ) oppure calze velate color nudo tipo vedo-non vedo e reggicalze
           
Ciaoooo
Sara

Ciao Sara meno male ci sono ancora femmine così come te, poche magari ma buone.
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)