Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assurdo
#1
Sono in attesa di un ordine da Aprile 2015.....nessuna risposta da nessuno neanche al cell......Vergogna non compreremo piu da voi!!!!!
Reply
#2
Non riesco a non intervenire riguardo questo post. Purtroppo è successo anche a me e nonostante tutte le mail, i messaggi all'indirizzo di Omar, i contatti tramite Fb non ho MAI RICEVUTO nessuna risposta dall'interessato. Sembra quasi che non gliene importi nulla di vendere o meno, anche se chi ti invia del denaro MERITA almeno una risposta, per quanto imbarazzante possa essere, penso a tante altre cose ma preferisco tenermele per me. La cosa che mi fa innervosire in tutto questo è che a rimetterci è il forum (che a mio modesto avviso dovrebbe essere slegato dal sito di PNStocking).
Scusate lo sfogo ma penso che il cliente meriti di più.
Reply
#3
A volte dei messaggi vanno a finire nello spam e quotidianamente ne ricevo almeno 500 impossibile da controllare tutti, può essere che anche delle mie risposte siano finite nel vostro spam.
Potreste cordialmente mandarmi qui un messaggio privato con il numero di ordini cosi che posso fare un controllo.
Grazie
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
#4
(04-02-2016, 03:49 PM)maxnatali Ha scritto: Sono in attesa di un ordine da Aprile 2015.....nessuna risposta da nessuno neanche al cell......Vergogna non compreremo piu da voi!!!!!

mi scusi ma questo ordine si riferisce ancora a questo post che aveva scritto?

http://www.calzedinylon.net/showthread.p...#pid318355
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
#5
Si,un ordine di due paia di calze,uno è arrivato l'altro no perchè la misura era indisponibile ma dopo un anno ancora neinte

ordine n.Ordine #4493
Reply
#6
(15-02-2016, 01:46 PM)maxnatali Ha scritto: Si,un ordine di due paia di calze,uno è arrivato l'altro no perchè la misura era indisponibile ma dopo un anno ancora neinte

ordine n.Ordine #4493

Mi scuso per il disagio creatovi, la calza mancante è stata spedita ieri 15/02 con raccomandata, può verificare dal pannello di controllo ordini sul nostro sito.
Grazie
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
#7
grazie
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)