Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parigi ... prova nuovi acquisti ...
#1
Eccoci al dunque ... dopo aver acquistato in un piccolo negozietto delle calze di nylon ed un bel (ed anche funzionale dice lei ...) reggicalze nero a sei ganci ... l'immediata prova in camera ... del resto, voi avreste aspettato il ritorno a casa? Noi no ...

Rob & Oks


Allegati Anteprime
                                   
Reply
#2
Posso iniziare ad ululare?????????????
Reply
#3
Certo ... ed io con te ...

Roberto
Reply
#4
Io al posto tuo avrei rischiato pure la tachicardia quindi sei andato meglio te
Reply
#5
Questo lo dici tu ... ho dovuto fronteggiare tre crisi d'ansia e cinque attacchi di panico ... (dei quali ho realmente sofferto qualche anno fa, poi sono passati ...) ...

Rob
Reply
#6
Con certe visioni ed in carne ed ossa (e che carne :mrgreen: ) mi dici come fai a stare buono? Quindi ben venga tutta l ansia che gli pare
Reply
#7
Scusate se mi intrometto....no con tutto questo ben di dio non potevi certo aspettare il ritorno a casa, certe cose meritano di essere vissute in un' atmosfera romantica come quella parigina.
Per quanto riguarda i tuoi attacchi di panico Roberto ti capisco, sarebbero venuti anche a me.
Reply
#8
Scusatemi ,ma io li ho adesso gli attacchi di tachicardia . Siete fantastici , magnifico il reportage . Complimenti
Reply
#9
ammiro, riammiro e sogno
Reply
#10
Non ho molta simpatia per gli stivali, coprono parti della gamba che invece è una delizia ammirare.
Preferisco Oksana quando indossa le décolleté e simili e mostra per intero le sue splendide gambe.
Bellissime quelle calzate negli ultimi scatti; su calze,reggi e lingerie investite sempre "ingenti" somme e il risultato si vede, prodotti di altissima qualità!!!
Quegli splendi piedini avevano pieno diritto di meritare un primo piano tutto per loro...
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)