Sondaggio: Vi piacerebbe partecipare a questo concorso?
Si
No
[Mostra risultato]
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Concorso "Nylon Calendario 2016" Esprimi il tuo parere
#1
Cari amici del Forum,

per aumentare le visite e i contenuti del forum vorrei proporre a tutti gli utenti un concorso "Nylon Calendario 2016".

Il concorso sarebbe simile al Miss Piedino Velato con la differenza che ogni utente dovrebbe realizzare 1 immagine per ogni mese dell'anno (in totale 12).

Il calendario vincitore potrebbe diventare quello ufficiale Calze di Nylon - Pnstrockings.

Cosa ne pensate?

Dai! Facciamo tornare il forum sulla Vetta!
Reply
#2
Ciao Alex.
Il tempo è tiranno è realizzare 12 foto diverse per ogni mese potrebbe essere "oneroso", tenendo anche presente che dietro ogni "sessione fotografica" c'è un lavoro prima, durante e dopo. Come "compromesso" propongo che i partecipanti forniscano un numero di foto (da una a salire, ponendo eventualmente un tetto massimo) e che il meccanismo di voto oltre a selezionare i 12 scatti gli assegni anche il mese in cui inserirli. In sostanza a fine concorso il calendario sarà formato dalle foto di tutti i partecipanti che avranno ottenuto più voti e il mese sarà stato "assegnato" dai votanti.

Jnash.
Reply
#3
Si è fattibile.. Cercheremo di organizzarci in questo modo allora
Reply
#4
Ottima idea Alex, concordo anche quanto detto da jnash, di foto postate dalle signore del forum ce ne sono, adesso non resta che attendere le partecipanti per poi esprimere il nostro voto.
Reply
#5
Penso organizzeremo il post dedicato in questi giorni con il regolamento. Le foto ovviamente dovranno essere nuove e mai viste.. Non saranno accettate le foto già vistebsul forum.. Altrimenti non riusciremo mai ad arricchire i contenuti
Reply
#6
speriamo che venga fatto al più presto
Reply
#7
Buona idea, mi piace!
Reply
#8
Concordo in toto, con un'unica domanda : non ricordo tutte quelle inviate prima del black out e che ora non si vedono più, si possono eventualmente reinserire?
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)